Visualizzazione Stampabile
-
Chiamala gran moto...
Meravigliosa:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one1975
Ti posso dire che di contakilometri dopo i 299 ,ti segna solo 3 stanghette!!:w00t:
Ieri ho provato l'848evo con termignoni in carbonio non omologati senza db killer:wub::wub: non volevo piu' scendere ,forse se mi si chiude la vena della ragione!!:wacko::wacko:
Ho provato anche la tua,ma mi intimorisce troppo ,per il motore e il pensiero di avere piu' di 22000 euro sotto il sedere e non sono riuscito a guidarla sciolto!!:cry:
Si....queste ? - - - :tongue:
Sono delle belle moto.... Ci si innamora subito. Per il discorso 22k sotto il sedere....quoto il tuo timore. Personalmente su tutte le moto non mie indipendentemente dal valore....mi sento impedito. Ho paura di fargli danni :ph34r: :biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Sono delle belle moto.... Ci si innamora subito. Per il discorso 22k sotto il sedere....quoto il tuo timore. Personalmente su tutte le moto non mie indipendentemente dal valore....mi sento impedito. Ho paura di fargli danni :ph34r: :biggrin3:
quello si,ma la tua in particolare non è una moto come il cbr che ti sembra di averla guidata da sempre!
-
eh behhhhhhhhhhhhhhh :smoke_:
-
Citazione:
s-one1975
quello si,ma la tua in particolare non è una moto come il cbr che ti sembra di averla guidata da sempre!
Il CBR è una moto "per tutti". Lineare fluida e pulitissima. Il top come guidabilità.
Il bicilindrico...essendo un "tutto e subito"....bisogna dargli del lei :wub:
Da quel punto di vista...dici bene :oook:
-
bellissima senza dubbio anche se esteticamente mi piace di più la RSV4 . . .
su strada quelle potenze le ritengo abbastanza inutili o ancor peggio molto pericolose, i mille odierni sono moto da pista con portatarga e frecce . . .
certo che se avessi i soldi una bella aprilia me la prenderei al volo:rolleyes:
-
Citazione:
noris
La prossima volta te lo filmo
si, ricordati di farti dire pure se usa una corona da 60 o 62:coool:
-
gran mezzo! ma che costi...
-
Citazione:
pippopoppi
Ne ha 193cv all'albero e poco più di 170 alla ruota. Un enormità. Gran bella moto.
Ma assomiglia molto esteticamente ad una japp..quindi non mi gusta. E poi....troppa elettronica. I cv sotto si perdono...o meglio...non li senti come in realtà li dovresti sentire.
Non esiste moto in commercio che si alza di 6° a quella velocità :blink:
Neanche una motogp...ancor peggio con un colpo di accelleratore.
Per il resto ...gran bella moto.
Grazie Pippo, non se nepppuò più...
...si alza in 6° :risatona: !
-
:biggrin3:
Bella Andrè :coool:...
Vieni al motodays qui a Roma?