Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slash193
mi allontano 1 settimana dal forum e guarda che succede!!!!:papa:
Confermo che la mappa è per Roadster, scaricata dal sito TuneEcu, non modificata da me..
Non ha dato problemi durante il download sulla centralina...
Allora rimetti la standard, fai cambiare il pezzo e poi ci rivediamo per rimettere la full power, magari caricando pure qualche mp3 sulla centralina? casomai diamo un'occhiata ai parametri della mappa prima di caricarla..
:slayer:
Che si sappia.........
io amo quest'uomo.........!
-
Citazione:
Cornadure
Che si sappia.........
io amo quest'uomo.........!
fai col tuo, di persona non lo conosco, ma l'amore non guarda in faccia a nessuno.:tongue:
-
Un'altra curiosità.........
Della serie: "Tutte a me succedono.........!"
Il Conce mi ha detto che dallo strumento a lui risulta caricata la mappa originale Triumph.
-
Citazione:
Cornadure
Il Conce mi ha detto che dallo strumento a lui risulta caricata la mappa originale Triumph.
ecco..questo è a dir poco singolare :ph34r:
-
-
Citazione:
MACIGNO
:ph34r:è normale
:coool:
-
:w00t: Geez! Dal tuo avatar vedo che sei tornato a "giocare al dottore"! :laugh2:
-
Citazione:
Odino
:w00t: Geez! Dal tuo avatar vedo che sei tornato a "giocare al dottore"! :laugh2:
vox populi, vox dei :laugh2:
mi son dovuto sacrificare :rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
Cornadure
È normale, la mappa è sempre triumph, solo modificata, ma il codice che la identifica è lo stesso..:wink_:
-
Citazione:
Slash193
È normale, la mappa è sempre triumph, solo modificata, ma il codice che la identifica è lo stesso..:wink_:
Questa è cosa buona e giusta!