Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
Nella mia zona dal gommista mi hanno sempre chiesto circa 300,00 euro.....l'unico dove ho comprato a prezzi inferiori e stato pneus giovo......:wink_:
ciao davide, visto che siamo conterranei, prova dal mio gommista a ch scalo: IULIANETTI GOMME lo trovi su FB o anche pagine bianche,,,,,tempo fa ricordo che stava facendo proprio un'offerta per chi prendeva 3 treni anche se a quel prezzo nn penso però,,,,,,,tu prova uguale e digli che ti mando io :coool:
-
Citazione:
doc84
ciao davide, visto che siamo conterranei, prova dal mio gommista a ch scalo: IULIANETTI GOMME lo trovi su FB o anche pagine bianche,,,,,tempo fa ricordo che stava facendo proprio un'offerta per chi prendeva 3 treni anche se a quel prezzo nn penso però,,,,,,,tu prova uguale e digli che ti mando io :coool:
Ciao, doc tu forse non ti ricordi ma noi ci siamo conosciuti in diverse uscite con i P.B. e poi due anni fa a magione sempre con i P.B...........a iulianetti ho già provato a chiedere ma almeno l'anno corso per delle metzeler interact mi sparò più di 300,00 euro se non ricordo male....cmq riproverò con pirelli vediamo cosa mi dice.....:biggrin3::biggrin3:..grazie della dritta....
-
Citazione:
Sim0ne
la discussione interessa anche me, infatti salvo intoppi dovrei andare anche io a magione e vorrei farlo con gomme nuove (ora monto qualifier 2 con 5000Km) e sarei orientato sulle sportsmart (mi trovo benone con dunlop) o diablo supercorsa sp oppure meglio gomme specifiche per la pista (probabilmente questa sarà l'unica pistata dell'anno e non ho le termo)
P.S. ovviamente le gomme che monterò a primavera le terrò su per tutta l'estate
Citazione:
leo
Se ti piace dunlop prendi le d211gpracer,sono omologate .
in effetti sarebbero ottime ma che mescola dovrei prendere ed inoltre senza termocoperte danno problemi in pista? su strada come si comportano?
-
Citazione:
Sim0ne
in effetti sarebbero ottime ma che mescola dovrei prendere ed inoltre senza termocoperte danno problemi in pista? su strada come si comportano?
Sono gomme omologate,non hanno problemi senza termo;per strada,evitando l'inverno vanno benissimo,pioggia a parte.....
Per le mescole io ho preso endurance dietro(la più dura,ma c'è anche media) e media anteriore(c'è anche soft).
-
-
Citazione:
Leo67
D211 tutta la vita.
A te durano davvero tutta la vita,dato che esci 2 volte all'anno :rolleyes::laugh2:.....
-
Citazione:
leo
A te durano davvero tutta la vita,dato che esci 2 volte all'anno :rolleyes::laugh2:.....
povero stordito!
-
Dopo aver provato la dunlop RR, non vedo l'ora di provare le d211gp racer, anche se le K3 interact mi incuriosiscono. Il fatto che non vorrei rinunciare alla facilità con cui scendono in piega le dunlop.
-
ma provate le Dragon de polzix usate
mi sembra ke le svenda ad un prezzaccio :coool:
-
Citazione:
Davide675
Si, solo da pneusgiovo........però se non sbaglio ha mescole sc2.....la sc1 non c'è l'ha.....:biggrin3:
Spesso mi arrivano email sue con delle offerte. Offerte discrete ma se gli aggiungi la spedizione e poi il costo per il montaggio che ti chiede un qualsiasi gommista ( 30/40 euro )...con 15 euro in più conviene andare di persona dal gommista.