Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
per fortuna è successo in giappone ed il rischio è scongiurato....
per dire la loro efficienza
in qualsiasi altro paese del mondo sarebbero in ginocchio inermi ed in preda al panico e disperazione.....
la maggior parte dei decessi sono causati dal maremoto non dal terremoto in sè..... o da malori.
io penso che in Italia una terremoto del genere ci avrebbe SICURAMENTE ammazzati tutti....
alla faccia della scossa di assestamento.... questa era forte come quello dell'Aquila.....
Quoto tutto.
è da dire però che loro sono il paese dove quando si fa sciopero si lavora comunque, ma senza essere pagati.
Da noi sarebbe crollato tutto non perché l'Italia sia un posto dove le case sono fatte di cartone ma perché qui da noi esistono quasi solo case storiche.
-
Citazione:
Zio
Quoto tutto.
è da dire però che loro sono il paese dove quando si fa sciopero si lavora comunque, ma senza essere pagati.
Da noi sarebbe crollato tutto non perché l'Italia sia un posto dove le case sono fatte di cartone ma perché qui da noi esistono quasi solo case storiche.
passi per le case ed edifici storici... ma tutte le nuove costruzioni ci gioco le palle sarebbero venute giù al 100% TUTTE
perchè qui si fanno le cose a ribasso e spesso, troppo....i furbetti lucrano sul discorso sicurezza.... l'Aquila ne è un esempio :cry::cry::cry:
-
-
L'onda sta arrivando in California......è uno dei terremoto/maremoti più forti della storia....è un disastro apocalittico.....la natura si sta rivoltando contro se stessa....:cry:
-
Citazione:
oldbonnie
L'onda sta arrivando in California......è uno dei terremoto/maremoti più forti della storia....è un disastro apocalittico.....la natura si sta rivoltando contro se stessa....:cry:
Contro di noi :wink_:
-
Citazione:
D74
passi per le case ed edifici storici... ma tutte le nuove costruzioni ci gioco le palle sarebbero venute giù al 100% TUTTE
perchè qui si fanno le cose a ribasso e spesso, troppo....i furbetti lucrano sul discorso sicurezza.... l'Aquila ne è un esempio :cry::cry::cry:
A parma la legge antisismica è ultra rigiada, e viene rispettata alla perfezione.
Bastava seguire le norme.
-
Citazione:
NEMO
Bastava seguire le norme.
hai detto niente.
-
Visto ora al tg
porca miseria che disastro:cry:
-
Citazione:
Fulvioz
Contro di noi :wink_:
Credo che noi ne siamo una componente insignificante quanto fastidiosa...:cry:
-
Citazione:
oldbonnie
Credo che noi ne siamo una componente insignificante quanto fastidiosa...:cry:
in effetti per il pianeta è stata poco più di una scorreggia.