complimenti fear, personalmente preferivo le pedane come prima, ma è un esempio di cura e buon gusto nei dettagli.. spettacolo
Visualizzazione Stampabile
complimenti fear, personalmente preferivo le pedane come prima, ma è un esempio di cura e buon gusto nei dettagli.. spettacolo
vorrei affittare FEAR x lucidare la mia speed....chissà quanto mi costerebbe....:cipenso:
molto bella complimenti fittt
adesso con una forcella seria è un'altra cosa!
1 - come si verniciano le pinze freno di nero?
2 - preferisco il parafango street che segue il profilo della gomma, ma solo in carbonio. in tinta no, troppo vistoso, e nero è troppo plasticoso
Bella Moto
Oh ,il mio è un pensiero........tanto per dire......
Ovvio che se le hai fatte nere ,è perchè ti piacciono così!!!:wink_:
Quindi stai apposto ......
Il discorso che dicevo io ,è che di solito le pinze freno...nello specifico quelle delle auto sportive...........sono sempre in bella vista ,spesso con colori forti e differenti dal resto degli altri componenti.....appunto per evidenziarle!!!!!
Quindi ,il giallo oro originale ,secondo me non era male........
Facendole nere o lucido o opaco (IMHO) danno l'idea di essere delle economiche assiali e non delle discrete radiali :coool::coool:
Clà....non me menà!!!!!!:tongue::tongue:
A parte questa piccolo dettaglio ,la tua moto per me è sempre una delle street di riferimento:wink_:....sia chiaro!!!!
PS: fra un pò metterò le foto anche della mia........quelle che ho sono tutte in garage.......aspetto un bella giornata in montagna :wink_:.....poi criticherai anche la mia..daii!!!!:w00t:
Lamps
ingrati...