Visualizzazione Stampabile
-
:coool:
a differenza vs e dei grifoni e dei gobbi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Cos'è che ho sognato? Era fuorigioco,punto.Di poco ma lo era,l'hanno ammesso anche i nostri patriottici giornali.....
L'errore di un giocatore è contemplato,vedi che s'è magnao ribery....l'errore dell'arbitro capita,ma è frustrante per chi è in campo.La mia fortitudo bologna (basket)ha vinto uno scudetto grazie all' istant-replay,quando gli arbitri avevano fischiato infrazione per tiro fuori tempo massimo.W la tecnologia!
è interista.....
-
Citazione:
Segy
è interista.....
E vabbè :rolleyes:,mica ho detto che hanno rubato la partita!Si son sudati e meritato il passaggio,ma il primo tempo poteva finirie 3-0.
-
Citazione:
leo
E vabbè :rolleyes:,mica ho detto che hanno rubato la partita!Si son sudati e meritato il passaggio,ma il primo tempo poteva finirie 3-0.
se...se....se..se...
anche a milano poteva finire 3-0 ;)
-
Citazione:
fearless
se...se....se..se...
anche a milano poteva finire 3-0 ;)
In un mondo normale ,come la pallacanestro il goal di eto'o era da annullare ed il primo tempo finiva 2-0;questo è l'unico dato di fatto....il resto hai ragione,sono errori e cose che succedono e continueranno a succedere,perciò non considerabili.
Dai fear non fate i tifosi ottusi,godetevi l'impresa,la mia era solo na considerazione a cui sono seguite le congratulazioni per la qualificazione!
-
Citazione:
leo
In un mondo normale ,come la pallacanestro il goal di eto'o era da annullare;questo è l'unico dato di fatto....il resto hai ragione,sono errori e cose che succedono,perciò non considerabili.
Dai fear non fate i tifosi ottusi,godetevi l'impresa,la mia era solo na considerazione a cui sono seguite le congratulazioni per la qualificazione!
l'inter e il napoli segnano in fuorigioco, e poi vincono facile :oook:
-
Ragazziiii, state bonini che anche l'anno scorso "una squadra", che la Fiorentina conosce benissimo, c'è arrivata ai quarti con un goal fuorigioco di tre o quattro ettari (no millimetri, ETTARI!). La precedente edizione della Champions c'è chi è arrivato addirittura in finale per un rigore non assegnato al Chelsea (per fallo di mano in area di rigore di un certo Piquet :rolleyes:) e poi l'ha anche vinta, la finale!!
Ragazzi state bonini, il calcio è fatto "anche" così :wink_:
FORZA INTER FOREVER AND BEYOND.
-
l'unica cosa che so è che il nostro inno, pazza inter, non poteva essere più appropriato!
grandi ragazzi
-
Citazione:
leo
In un mondo normale ,come la pallacanestro il goal di eto'o era da annullare ed il primo tempo finiva 2-0;questo è l'unico dato di fatto....il resto hai ragione,sono errori e cose che succedono e continueranno a succedere,perciò non considerabili.
si tranquillo avevo afferrato :biggrin3:
solo che nel calcio spesso ci si trova ad analizzare ,a freddo, quello che poteva essere....ma non è stato!!!
succede spesso anche a me....ma alla fine ciò che conta è il verdetto del campo!
condivisibile o no....a volte a ragione....a volte a torto.
-
amatela, + di ieri e - di domani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!