Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ritio
Complimenti, molto bella!!! :w00t:
Hai fatto proprio per la maggior parte le scelte che ho in programma io per la futura bimba...:wub:
Gli specchietti sono bellissimi secondo me, come ti ci trovi?? Ma è un'impressione o sono filtrati rosso??? :blink:
Ops, scusa, ho risposto guardando solo la prima pagina e ho notato solo ora che ti han fatto la stessa domanda due post più in alto...:tongue:
grazie :biggrin3:
ulteriori news a breve :coool:
-
Citazione:
Sim0ne
grazie :biggrin3:
ulteriori news a breve :coool:
Yummy yummy...chissà cosa tiri fuori... :w00t:
puntale?! leve?! :wub:
Ma per informazione, ti posso chiedere dove hai preso gli specchi e quanto li hai pagati? :tongue:
-
molto fine e curata! complimenti!! cambierei solo il cupolo con uno Speed, per il resto è perfetta! ci piace!
-
Citazione:
ritio
Yummy yummy...chissà cosa tiri fuori... :w00t:
puntale?! leve?! :wub:
Ma per informazione, ti posso chiedere dove hai preso gli specchi e quanto li hai pagati? :tongue:
Gli specchi sono i rizoma elisse, li ho pagati 300 eurini :ph34r:
Citazione:
Bray_Hill
molto fine e curata! complimenti!! cambierei solo il cupolo con uno Speed, per il resto è perfetta! ci piace!
Sono sempre stato indeciso sul cupolo speed anche perché quello che ho mi piace molto. In ogni caso con il manubrio e la pompa che monto ora credo che avrei qualche difficoltá a montarlo
-
Citazione:
Sim0ne
Gli specchi sono i rizoma elisse, li ho pagati 300 eurini :ph34r:
Avevo visto anch'io il prezzo su internet, ma speravo che pio in realtà si potessero trovare a meno....in realtà ci vuole proprio un rene....:cry:
Prenoto l'operazione allora...:ph34r:
-
eh quello del "tocco" è un problema che molti hanno avuto! io non ho toccato nulla, però non saprei dirti... bisogna "provare"!! :)
-
aggiunte le ultime modifiche :cool:
-
sempre spettacolare :homer:
-
Bravo Simo, tanta roba il mono e una bella chicca le targhette Arrow! :oook:
-