Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Un'Inter "discreta" vā in finale e perde contro il Real :oook:
Non credo che arriveremo in finale....ci sono squadre migliori della nostra...oltre tutto la sorte, come ormai da un po' di tempo a questa parte, non c'č stata amica....la squadra tedesca che ci č capitata č un osso molto ma molto duro... :cry:
-
Citazione:
oldbonnie
Non credo che arriveremo in finale....ci sono squadre migliori della nostra...oltre tutto la sorte, come ormai da un po' di tempo a questa parte, non c'č stata amica....la squadra tedesca che ci č capitata č un osso molto ma molto duro... :cry:
ehhh si quoto tutto....
-
Citazione:
oldbonnie
devo quotare nox...............ogni tanto cambia ........litania.....:w00t::w00t::w00t:
-
anche alle spagnole non č andata proprio male :coool:
-
Citazione:
matteo.micheli
almeno la societā si č impegnata a valorizzare i giovani senza spendere cifre folli nel mercato(come ha suggerito la uefa)...non tutte lo hanno fatto(anzi, praticamente nessuna)
Cmq che l'Inter non spende cifre folli sul me4rcato e solo un anno, per quando riguarda il Milan Kakā, T. Silva e Pato sono arrivati a cifre "modeste" e tutti hanno quantomeno triplicato il loro valore.................:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
Tecnicamente č andata bene praticamente si vedrā
poteva andare molto peggio!
-
Citazione:
matteo.micheli
almeno la societā si č impegnata a valorizzare i giovani senza spendere cifre folli nel mercato(come ha suggerito la uefa)...non tutte lo hanno fatto(anzi, praticamente nessuna)
Come no...quaresma 30 milioni ed č stato valorizzato al massimo...
Citazione:
oldbonnie
yawn
-
Citazione:
mister51
devo quotare nox...............ogni tanto cambia ........litania.....:w00t::w00t::w00t:
Giusto per farvi contenti.....forse abbiamo una possibilitā su cento di superare il turno....:wink_:
-
MA QUANTO CULO HANNO QUESTI INTERISTI???? :D
-
Citazione:
fearless
anche alle spagnole non č andata proprio male :coool:
meglio di niente, meglio una spagnola :oook: