tagliando??
Visualizzazione Stampabile
tagliando??
si si.
pugliesi siete usciti oggi?
we...
qualcuno conosce sviluppi sull'incidente del ragazzo di Mola(non triumph ma s.s.) che è finito sull'albero in Panoramica sabato pomeriggio?.. ero in zona subito dopo l'incidente, c'era già polizia e 118.. e troppi curiosi..
Sembrava roba seria, speriamo in meglio...
io sono passato dopo l'incidente poco prima che arrivassero i soccorsi...la situazione sembrava grave...3 ragazzi erano a terra...speriamo tutto bene
mannaggia....
Redcell è nato il primo portale Salentino per quanto riguarda le due ruote,punto molto anche su bari io,la puglia è bella dal gargano a santa maria di Leuca,scopo del sito è anche gemellare con voi,ciceroni delle belle zone che avete,potrebbe essere bellissimo questo scambio di moto che vanno e vengono nella puglia.Ne gioverebbe l'economia di tutti,B&B,benzine ristorazioni, ecc ecc
Grazie alla collaborazione di Rukaiko ho avuto modo di scorazzare sulla selva monopoli ecc ecc,zone bellissime che noi salentini non abbiamo,se proprio devo dirla tutta se devo necessariamente fare 8 volte la litorenea salentina ogni week preferisco passseggiare per tutta la Puglia.
su Motoclub Salento ti aspettiamo e siete tutti voi i benvenuti.
Lamps
ci sono!!!!!!!!!