Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
a parte che non è stato stoner a cambiare marcia ma pedrosa a mollare per evidenti problemi fisici, anche Rossi è sempre stato più veloce di heyden che guida la ducati già da un po'.
senza nulla togliere al grandissimo esordio di stoner direi che le 2 situazioni non sono paragonabili, anche perchè la honda lo scorso anno era diventata la moto da battere ma con il pilota rotto, la ducati era in calo o meglio non in crescita, è anche diverso dal 2004 perchè li la yamaha l'anno prima brancolava nel buio più profondo.
Mauro, è difficile far comprendere certe cose anche perchè come dice cereghini molti ragionano per partito preso solo perchè gli sta antipatico.........cmq io sono fiducioso e credo che assieme a preziosi il team possa portare la ducati ai livelli delle jap se non oltre..........
-
Citazione:
Davide675
Mauro, è difficile far comprendere certe cose anche perchè come dice cereghini molti ragionano per partito preso solo perchè gli sta antipatico.........cmq io sono fiducioso e credo che assieme a preziosi il team possa portare la ducati ai livelli delle jap se non oltre..........
provaci ancora Sam675 :laugh2:
-
rossi
Penso che Rossi anche se non mi è molto simpatico non sia secondo a nessuno,le sue vittorie non lasciano nessun dubbio basti pensare a quello che ha fatto con la Yamaha che anni prima era sprofondata nella crisi e arrivato rossi chissà perchè è tornata a vincere,passare da una quattro cilindri a una due penso che non sia facile per nessuno anche per lui,oltretutto dopo un infortunio importante,quello che invece mi dà fastidio è che durante le prove invernali ha girato con una superbike e si gridava al miracolo per i tempi fatti screditando immediatamente il suo rivale di sempre Biaggi,dicendo che se avessero insieme in superbike l'avrebbe sverniciato invece di dare merito al primo italiano che nella storia ha vinto il mondiale sbk,comunque avrà tempo per rifarsi e sperare che torni il rolling stoner che abbiamo conosciuto,un in bocca al lupo a Max e speriamo che torni a vincere il mondiale con una moto italiana:wink_:
-
Citazione:
Davide675
sinceramente credo che Preziosi, Rossi e Burgess siano i 3 più grandi personaggi delle rispettive categorie e da questo può nascere solo qualche cosa di grande.
tempo fa Burgess disse in un intervista "il pilota fa del suo meglio, dove non arriva lui devo arrivare io ma se non arrivo neppure io devono arrivarci i tecnici che sono a casa" e in quel caso era un elogio ai progettisti yamaha.
-
Citazione:
billy64
Penso che Rossi anche se non mi è molto simpatico non sia secondo a nessuno,le sue vittorie non lasciano nessun dubbio basti pensare a quello che ha fatto con la Yamaha che anni prima era sprofondata nella crisi e arrivato rossi chissà perchè è tornata a vincere,passare da una quattro cilindri a una due penso che non sia facile per nessuno anche per lui,oltretutto dopo un infortunio importante,quello che invece mi dà fastidio è che durante le prove invernali ha girato con una superbike e si gridava al miracolo per i tempi fatti screditando immediatamente il suo rivale di sempre Biaggi,dicendo che se avessero insieme in superbike l'avrebbe sverniciato invece di dare merito al primo italiano che nella storia ha vinto il mondiale sbk,comunque avrà tempo per rifarsi e sperare che torni il rolling stoner che abbiamo conosciuto,un in bocca al lupo a Max e speriamo che torni a vincere il mondiale con una moto italiana:wink_:
la desmosedici e' una 4cil :wink_:
-
http://www.derapate.it/img/Valentino...-da-Sepang.jpg
Citazione:
gssg
ma va, x quello ha meno coppia in basso :tongue:
-
Citazione:
maurotrevi
sinceramente credo che Preziosi, Rossi e Burgess siano i 3 più grandi personaggi delle rispettive categorie e da questo può nascere solo qualche cosa di grande.
tempo fa Burgess disse in un intervista "il pilota fa del suo meglio, dove non arriva lui devo arrivare io ma se non arrivo neppure io devono arrivarci i tecnici che sono a casa" e in quel caso era un elogio ai progettisti yamaha.
hai ragione pagherei per poter parlare con burgess deve essere una inciclopedia della moto vivente......un personaggio che riesce nel warm-up a recuperare il gap con il primo per dare una moto al pilota in condizioni di vincere la gara.......deve sapere tante di quelle cose da far invidia al miglior ingegnere sulla faccia della terra (nel campo motociclistico).
Se preziosi poi e il tecnico che credo che sia uscirà qualcosa di veramente performante da quelle menti......
-
e pensare che Burgess non è nemmeno un ingegnere...
-
Citazione:
gssg
hai ragione ho toppato:wacko:
Citazione:
Intriplato
è molto diverso da guidare che una Yamaha
-
Citazione:
maurotrevi
e pensare che Burgess non è nemmeno un ingegnere...
Lo immaginavo darà del filo da torcere a molti cappoccioni...sarà che ha cominciato come meccanico in qualche piccola officina.....:w00t::w00t::w00t: