Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freekazoid
una tra queste 5
rsv 4
675 r
mv f3
streetfighter
brutale
ti bastano come nomi? :biggrin3:
da spostare nella sezione bastardi dentro :D
-
Citazione:
Romanoinviaggio
ma nessuno ha ancora pensato ad una bella ducati streetfighter??? va bene che il motto recita "ducati soldi buttati" però come prestazioni ed estetica ha veramente pochi rivali!!!! :wub:
e aggiungo, secondo me.. il problema principale sono sempre e solamente i soldi, altrimenti il problema nn ci sarebbe.. garage: speed triple 2006, speed triple 2011, mv brutale, ducati streetfighter e ci aggiungerei anche un bel motard!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
5000 euro in più?:blink: prestazioni? su carta, ? al banco? forse al semaforo.. perchè comparative (sempre molto dolci e di manica larga con ducati) e tempi sul giro, non ne viene fuori sta gran moto..dati di vendita confermano.. (doveva essere la regina delle naked..è rimasta un pò al palo)..
estetica è soggettivo.. a me non piace:wink_:
-
Citazione:
freekazoid
una tra queste 5
rsv 4
675 r
mv f3
streetfighter
brutale
ti bastano come nomi? :biggrin3:
..aggiungerei il Dorsoduro 1200,la superduke,la Smt e tutte le jap,ormai confrontabili con la nuova speed. E ci butto pure la Diavel,che in fondo è una naked mascherata da muscle bike.
-
Citazione:
triplexperience
..aggiungerei il Dorsoduro 1200,la superduke,la Smt e tutte le jap,ormai confrontabili con la nuova speed. E ci butto pure la Diavel,che in fondo è una naked mascherata da muscle bike.
Io vorrei aggiugere anche la nuova Kawasaki W800....alla fine per tutti quelli che con la Speed ci vanno solo al Bar come mè và più che bene e RIMORCHI alla GRANDISSIMA !!!!! :laugh2:
-
[QUOTE=Chiccogarz;4487229]così visto che nn sò davvero se fare questo passo vorrei chiedere a voi...vale la pena?QUOTE]
.............NO.............
punto.
-
La 2011 è come un travestito con le tette e il sedere rifatto... è appariscente ma in sostanza....
Molti hanno scelto la Speed perchè a differenza delle Jap sà di moto, ha personalità in parole povere è speciale (lo stesso motivo perchè uno sceglie harley)!!!
Che senso cambiarla con una cafonata che assomiglia più ad una Jap che ad una Triumph??
-
ora è diventata la moto trans :risate2:
-
... io, piuttosto che andare in giro con una Speed 2011, mi son fatto dare una Sprint come moto sostitutiva.
Moto "utile" e, quindi, poco capita in italia.
-
Citazione:
flower
... io, piuttosto che andare in giro con una Speed 2011, mi son fatto dare una Sprint come moto sostitutiva.
Moto "utile" e, quindi, poco capita in italia.
No, perche???
Io conosco una marea di gente che quando passa davanti le vetrine della concessionaria Triumph sbava vedendo il modelli retrò...
Se alla 2011 ci metti anche il portapacchi e i bauletti laterali hai completato il quadro :sick: :sick:
-
Allegati: 1
Citazione:
G3k0_x
La 2011 è come un travestito con le tette e il sedere rifatto... è appariscente ma in sostanza....
Molti hanno scelto la Speed perchè a differenza delle Jap sà di moto, ha personalità in parole povere è speciale (lo stesso motivo perchè uno sceglie harley)!!!
Che senso cambiarla con una cafonata che assomiglia più ad una Jap che ad una Triumph??
Sì Sì hai ragione è proprio una cafonata!!!!!
Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: