Visualizzazione Stampabile
-
Bianco, biancastro, biancolo, grigietto, grigiolo, grigione, nerino, neruccio, nero, nerissimo.
Le tonalità che spaziano dal mezzo edile al taxi al carro funebre ormai vanno di moda è? Il massimo dell'allegria è un bluette... :sick:
Ma prendila rossa come quella della pubblicità che sgomma e fa montare sul bagagliaio il felino (è quello il modello?), oppure quella color rame che è figa anch'essa.
-
-
Non smetterò mai di pensare a quello che disse Henry Ford......
Potete averla di qualunque colore,purchè sia NERA!!!!!!!:biggrin3:
-
grigio perla con vetri fumè:wub:
-
-
bella anche bianca ... e risparmi un po' di soldini ... :wink_:
http://www.motorionline.com/wp-conte...gin-hybrid.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ligu
grigio perla con vetri fumè:wub:
i vetri fumè sono da coatto.....un po romeno:sick:
-
Citazione:
tormento
a me dispice deludere te anche se sei carozziere,ma un mio amico ha la V50 nero pastello dal 2004 e non ha avuto nessun problema ed è ancora uguale a quando l'ha presa.
non ho detto che i neri pastello hanno problemi e devi tenere la macchina sotto una teca di vetro.. :biggrin3:
Ho solo detto che sono più delicati dei neri metallizzati.. sono più soggetti a segni e aloni.. che ovviamente con una mano di polish vengono via.. ma tant'è. E questo è un dato di fatto.. :wink_:
-
Citazione:
Dade11
non ho detto che i neri pastello hanno problemi e devi tenere la macchina sotto una teca di vetro.. :biggrin3:
Ho solo detto che sono più delicati dei neri metallizzati.. sono più soggetti a segni e aloni.. che ovviamente con una mano di polish vengono via.. ma tant'è. E questo è un dato di fatto.. :wink_:
chiaro che sono più delicati del metallizzato....ma poi neanche cosi tanto....visto la macchina del mio amico.:rolleyes: