Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Ci son 2 cose che non mi tornano:pista scivolosa causa asafalto nuovo,ok,ma le moto girano piu' o meno forte di prima?
ancora non si sa, con le auto hanno già fatto delle gare, con le moto no.
-
ci sono stato domenica con diablo superCorsa..
ottimo grip e consumo regolare, nulla di strano
-
Citazione:
mala
Ottimo! Hai preso tempi?
-
Citazione:
mala
infatti, di che passo parliamo? differenze prestazionali rispetto all vecchio asfalto?
-
io ci sono stato quando era stato riasfaltato il correntaio, se ora tutto è stato rifatto ex novo è un godimento totale
-
non vedo l'ora di tornarci a maggio!!!anche se x 3 turni da 20 min,ma mi bastano!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
KIMIK
non vedo l'ora di tornarci a maggio!!!anche se x 3 turni da 20 min,ma mi bastano!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Il 13 aprile si avvicina,non sto più nella pelle :coool::coool:....
7 turni da 20 minuti per togliere la ruggine sono tati,anche perchè da gennaio non muovo più un muscolo :cry:.....
-
Citazione:
leo
Il 13 aprile si avvicina,non sto più nella pelle :coool::coool:....
7 turni da 20 minuti per togliere la ruggine sono tati,anche perchè da gennaio non muovo più un muscolo :cry:.....
porca vacca se sono tanti!!!io ci sono stato l'anno scorso a fine stagione(settembre)ed allenato x una giornata intera,maaaaa alla sera ero stanchissimo!!! dolori come inizio stagione no,ma stanchissimo!!! :wacko: credo che avrai male ai muscoli x qualche giorno,e sarai a posto con la pista x almeno 20 30 giorni!!!o forse no?:laugh2:
-
Citazione:
KIMIK
porca vacca se sono tanti!!!io ci sono stato l'anno scorso a fine stagione(settembre)ed allenato x una giornata intera,maaaaa alla sera ero stanchissimo!!! dolori come inizio stagione no,ma stanchissimo!!! :wacko: credo che avrai male ai muscoli x qualche giorno,e sarai a posto con la pista x almeno 20 30 giorni!!!o forse no?:laugh2:
Dal 3 di febbraio(anzi 20 giorni prima),ho smesso con la pallacanestro causa terzo genita.Ad ottobre ho fatto 6 turni al mugello ed ero cotto,ma allenato.A sto giro torno a casa tipo "trinità",legato a strascico dietro la moto....
-
Citazione:
leo
Dal 3 di febbraio(anzi 20 giorni prima),ho smesso con la pallacanestro causa terzo genita.Ad ottobre ho fatto 6 turni al mugello ed ero cotto,ma allenato.A sto giro torno a casa tipo "trinità",legato a strascico dietro la moto....
hahahahah che immagine trinita' sulla brandina hahahhaahah!!! fatti qualche corsetta alla sera almeno;e flessioni a braccia strette!!a regola sono le gambe,e i tricipiti che soffrono,e sono cose che puoi fare in casa quando hai un attimo!!
x le gambe puoi tenere i 3 pargoli in braccio e fare lo squat!!:laugh2::laugh2: