Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
scopi ? :w00t:
no! vado di aspirapolvere e stracci ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
no! vado di aspirapolvere e stracci ... :sleep2:
mi han detto che l'aspirapolvere è un pò come scopare ma sinceramente non lo saccio :ph34r::ph34r:
x dubbi sentire Xantiax :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
mi han detto che l'aspirapolvere è un pò come scopare ma sinceramente non lo saccio :ph34r::ph34r:
x dubbi sentire Xantiax :laugh2:
é comoda, credimi!
soprattutto per aspirare cazzate ... rimangono belle compatte in un sacchetto che poi butti via senza capirne il vero contenuto ... :D
-
Citazione:
natan
é comoda, credimi!
soprattutto per aspirare cazzate ... rimangono belle compatte in un sacchetto che poi butti via senza capirne il vero contenuto ... :D
alcuni ci aspirano proprio i caxxi questo volevo dirti :w00t: :unsure:
-
Cari Over,
Buon giorno, la nebbia si è dissolta, la mente è finalmente libera. Si parte, come si partirà nelle settimane a venire. La primavera è qui, il caldo sta tornando e il mondo là fuori aspetta di essere scoperto.
Le pulizie di primavera possono aspettare, l'essenziale invece è già stato fatto. Un bel respiro e via!
Vi auguro che il fine settimana sia come voi desiderate che sia, perché siamo qui e lo siamo ora :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
alcuni ci aspirano proprio i caxxi questo volevo dirti :w00t: :unsure:
mi sa che questi "alcuni" vagano per mondi a me sconosciuti, e di cui non ho né interesse né attrazione ... fortunatamente!!! :D
-
Citazione:
stella crow
Cari Over,
Buon giorno, la nebbia si è dissolta, la mente è finalmente libera. Si parte, come si partirà nelle settimane a venire. La primavera è qui, il caldo sta tornando e il mondo là fuori aspetta di essere scoperto.
Le pulizie di primavera possono aspettare, l'essenziale invece è già stato fatto. Un bel respiro e via!
Vi auguro che il fine settimana sia come voi desiderate che sia, perché siamo qui e lo siamo ora :wink_:
ah, l'AMORE :wub:
-
Citazione:
stella crow
Cari Over,
fossero pulizie di primavera ... ho aiutato il figlioletto a far ordine e a pulire camera e ci siamo ritrovati a rivoltare l'intero suo spazio fino a buttare una marea di carta, foglietti e ... di tutto e di più .... ora sembra un'altro posto ... :wub::wub::wub:
ma dove vai di bello? :cipenso:
-
buongiorno a tutti/e
sono indeciso se affrontare questa giornata con spirito indomito e sprezzo del pericolo (alla Ettore insomma) o tornarmene a dormire. Cosa mi consigliate ?
........sono anche indeciso se quotare il commento di Intriplato sull'avatar del Grigio o mandarlo a cagare come al solito. Cosa mi consigliate ?
ho deciso, in media stat virtus (credo), continuero' a dormire ma sulla poltrona e manderò a cagare Intriplato ma con gentilezza
-
Citazione:
Luigi
buongiorno a tutti/e
sono indeciso se affrontare questa giornata con spirito indomito e sprezzo del pericolo (alla Ettore insomma) o tornarmene a dormire. Cosa mi consigliate ?
........sono anche indeciso se quotare il commento di Intriplato sull'avatar del Grigio o mandarlo a cagare come al solito. Cosa mi consigliate ?
ho deciso, in media stat virtus (credo), continuero' a dormire ma sulla poltrona e manderò a cagare Intriplato ma con gentilezza
Se fossi in te mi preoccuperei della batteria ... non sarà che tante bollicine l'abbiano distrutta dall'interno?
ti consiglio una bella moto guzzi ... parola di wlecurve ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ps: ma quante cazzo di modelli come la tua ci sono sulle strade? :cipenso: