Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlatantv
Grandeee sono troppo intelligente,e mi state spingendo alla verde perche' e' difettosa o è invenduta (è una 955 ristrutturata)ma io non ci casco e la prendo nera:linguaccia:
Comunque ho spesso sentito parlare di concessionari Triumph poco disponibili o poco simpatici,mentre tutti questi ragazzi (ci metto anche Wallace ,perche' deve lavorare in incognito tipo spia-acquirenti agente segreto Triumph),sono tutti molto simpatici,e si vede che lavorano con molta passione e disponibilita'
Wallace riferisci (magari mi fanno un altro po' di sconto:tongue: )
questa mi suona di arruffianata:laugh2: :laugh2: :laugh2: aaaaaa...ma noi non ci caschiamo mica:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...guarda che puoi dire quel che pensi davvero di noi:laugh2: :laugh2:
cmq...a me il nero ha un pò stufato...mi piace vederle colorate in giro:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..
però...la moto è tua...il colore lo scegli te:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
seicentina
questa mi suona di arruffianata:laugh2: :laugh2: :laugh2: aaaaaa...ma noi non ci caschiamo mica:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...guarda che puoi dire quel che pensi davvero di noi:laugh2: :laugh2:
davvero si puo? :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
davvero si puo? :biggrin3: :biggrin3:
certo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
poi paghi le conseguenze:laugh2: :laugh2: scherzo:tongue:
-
Citazione:
seicentina
cmq...a me il nero ha un pò stufato...mi piace vederle colorate in giro:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..
però...la moto è tua...il colore lo scegli te:tongue: :tongue: :tongue:
Comunque confermo cio' che ho detto e che penso anche senza sconto,anzi stavo pensando..se come accessorio mi trovate una zavorrina delle vostre parti(qui sono finite tutte:tongue: )la prendo volentieri:rolleyes:
-
Citazione:
zlatantv
Comunque confermo cio' che ho detto e che penso anche senza sconto,anzi stavo pensando..se come accessorio mi trovate una zavorrina delle vostre parti(qui sono finite tutte:tongue: )la prendo volentieri:rolleyes:
non andare offtopic:biggrin3: :biggrin3:
allora...il colore?
mi han detto che tiri al verde:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
seicentina
non andare offtopic:biggrin3: :biggrin3:
allora...il colore?
mi han detto che tiri al verde:biggrin3: :biggrin3:
Zavorrine verdi?? Ahh gia'....spero per domani di aver deciso,in verita' il verde è troppo per me...la mia speed è sempre stata nera...sto andando verso un futuro nero (dovrei preoccuparmi seriamente perche' gia' lo è davvero:confused:
-
Citazione:
zlatantv
Zavorrine verdi?? Ahh gia'....spero per domani di aver deciso,in verita' il verde è troppo per me...la mia speed è sempre stata nera...sto andando verso un futuro nero (dovrei preoccuparmi seriamente perche' gia' lo è davvero:confused:
il verde è la speranza del futuro :wub: ,il nero è il classico buio :laugh2:
-
-
Citazione:
zlatantv
Di dove sei carletto??
di milano,tu?
-
Citazione:
carletto.p