Visualizzazione Stampabile
-
-
Mha c'e' spinta e spinta. Anche rossi una spinta gli e l' ha data. ............ se. .......... fuori pista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Poverini i rosiconi non gli rimane neanche questo a cui attaccarsi
:cipenso:
;)
No no lo dire......altrimenti chi se li sorbisce altri 500 post di intriplato con quelle bellissime foto e commenti tecnici......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Black Death
Ma va dal videosi vede benissimo a Stoner non lo ha aiutato nessuno, aveva ragione a frignare alla fine, oltre al pannolone dategli il ciuccio
;)
Concordo evidentemente anche agli spagnoli non piace stoner........chissà perchè è talmente un ragazzo a modo........maledetti commissari.......
Citazione:
Richymbler
Rossi ha centrato Stoner e ha tutta la colpa e non ci piove ma i commissari hanno provato ad aiutare uno e l'altro ma la moto di Stoner non si è accesa, tutto qui, Rossi invece è bastato rimetterlo dritto che la moto non si era spenta.
allora è abbastanza chiaro tutto ciò........chissà perchè i sostenitori di stoner qui dentro non riescono a capirlo...........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Gabriel
Dovevano spingerlo fino alla fine della gara.
:risate2:
-
Citazione:
Intriplato
ciao, Rossi verrà al tday terrà un corso di disarcionamento contro avversari ostici, non mancare :oook:
Guarda che i kappisti..( :senzaundente: ) non li fanno entrare.......
-
non se ne può più ..... mi fate stimare il "grande fratello" e barbara d'urso .....
-
Citazione:
Python
non se ne può più ..... mi fate stimare il "grande fratello" e barbara d'urso .....
BEH la Barbara un certo tipo di stima la merita ancora......
;)
-
Citazione:
Black Death
BEH la Barbara un certo tipo di stima la merita ancora......
;)
son veramente poche quelle che non meritano la mia "stima" ..... :laugh2:
-
Citazione:
natan
la moto non é partita perché ci teneva troppo a stare a bordo pista ad applaudire il suo paladino :D
questa è da cornice.
-