Visualizzazione Stampabile
-
:wacko:certo che star male anche mentre si guida è un bel problema....:wacko:
:cry:
i cerotti l'ho provati anche io ma a momenti mi prende un colpo... ho avuto una reazione allergica e sono diventata come l'omino della michelin... :wacko::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
l'hanno proposta anche a me la cocculine,i bracialetti sea band non li ho trovati da nessuna parte,avevano solo i bracialetti che rilasciano dopamina e quindi non li ho presi:tongue:
ma la roba più tosta sulla terra qual'è? non mi interessano gli effetti collaterali, non posso far 2 curve e stare male! mi vien voglia di vendere tutte le moto!
-
Citazione:
Tiger_Riccio
ma la roba più tosta sulla terra qual'è? non mi interessano gli effetti collaterali, non posso far 2 curve e stare male! mi vien voglia di vendere tutte le moto!
il problema è che i medicinali piu' forti hanno come effetto collaterale la sonnolenza... il che non si abbina bene al guidare la moto..:ph34r:
-
Citazione:
redcell
io non ne soffro.. o meglio ho smesso di soffrirne dopo i 10-12 anni..
vado in mare senza problemi, tutti vomitano ed io sono li con birra e patatine..
ma un paio di volte sono stato male su un go-kart, e in moto.. credo fossero sintomi di una leggera labirintine..
ma un buon bel vecchio travelgum no?
io a misano giravo con 2 travelgum alla volta...non sono contate un benemerito...
Citazione:
laura83
il problema è che i medicinali piu' forti hanno come effetto collaterale la sonnolenza... il che non si abbina bene al guidare la moto..:ph34r:
lo so lo so...sono solo curioso di sapere se c'è un modo per non stare male...se i problemi sono i timpani...via i timpani! preferisco essere sordo che appiedato!