Visualizzazione Stampabile
-
non preoccupatevi troppo della valutazione, pensate invece a godervi la vostra street che con i fari tondi :wub: o a mandorla :sick: è una moto fantastica :biggrin3:
di mio sono deluso da triumph che pubblicizza un nuovo modello senza che vi abbia fatto nessuna modifica tecnica, nessuna!!! quando invece c'era molto da fare, soprattutto sulla N!
1 freni decenti
2 ritarare o meglio cambiare il mono
3 togliere il becco posteriore
tutte cose già dette lo so, ma dato che alla fine cambiano solo i fari, dubito che il "vecchio" modello subirà un deprezzamento, forse sull'eurotax ma nella realta non credo proprio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimmy27
non preoccupatevi troppo della valutazione, pensate invece a godervi la vostra street che con i fari tondi :wub: o a mandorla :sick: è una moto fantastica :biggrin3:
Quoto in pieno!!!!:wink_::biggrin3:
-
Info sulle paratie? ho chiesto al conce, ma non gli appaiono ancora sulla lista ricambi, si vede che Triumph, non ha fretta di riparare le Street nuove!
Sarà che sà già, che saran poco vendute?
-
Da una foto vista non ricordo dove,la strumentazione era la solita..sfondo grigio e display a retroilluminazione bianca..
Li per li non mi piaceva,adesso pero guardandola mi piace...
Le paratie saranno mie al piu presto :D
-
Citazione:
UomoBasilico
Da una foto vista non ricordo dove,la strumentazione era la solita..sfondo grigio e display a retroilluminazione bianca..
Li per li non mi piaceva,adesso pero guardandola mi piace...
Le vogliom pur io! :w00t:
-
Citazione:
UomoBasilico
pure io ho questa idea .. :wink_:
-
Ho notato anche che le piastre laterali di regolazione del forcellone, non sono più quelle in lamierino di ferro come la Street precedente, ma piuttosto dalle foto sembrano uguali a quelle ricavate dal pieno in alluminio che ha sempre avuto la Daytona.
Interessante, sicuramente un ottimo upgrade estetico, c'è da vedere inoltre se sono proprio le stesse della Daytona (quindi con la stessa geometria di funzionamento del forcellone), oppure mantengono le misura che ha avuto fin'ora la Street Triple.
-
Domanda serissima:
Novità in merito al regolatore di tensione??
Hanno risolto??
:coool:
-
Ho notato una cosa fondamentale sulla nuova: non hanno messo l'immobilazer come sulla speed!!!
E poi la cosa strana è che sulla nuova speed hanno messo l'indicatore carburante secondo me utilissimo(anche se hanno tolto l'indicatore marcia,mah...)e invece sulla street mi pare abbiano fatto il contrario...
Non potevano mettere sia sulla speed che sulla street entrambe le cose?
-
Citazione:
slatta84
Ho notato una cosa fondamentale sulla nuova: non hanno messo l'immobilazer come sulla speed!!!
E poi la cosa strana è che sulla nuova speed hanno messo l'indicatore carburante secondo me utilissimo(anche se hanno tolto l'indicatore marcia,mah...)e invece sulla street mi pare abbiano fatto il contrario...
Non potevano mettere sia sulla speed che sulla street entrambe le cose?
considera che questo è più un restyling che un vero e proprio nuovo modello!!!
in futuro credo,e spero, verrà equipaggiata delle migliorie che hai citato.