:blink: Eh?
Visualizzazione Stampabile
basta extracomunitari!!! le nostre città sono infestate di nullafacenti e spacciatori..
nella mia interi quartieri sono OFF LIMITS... non ci entra più nemmeno la Polizia
hai ragione quello ke ha sparato con il fucile è davvero uno stupido...
ma per quanto mi riguarda io per esperienza personale se venissero a bussare a casa non darei niente...chiamatemi come volete...
un po di tempo fa non diedi ad un ragazzo dei soldi...lui sapete cosa ha fatto?
aspettava sotto il portone di casa mia con un bastone.....
Non condivido l'idea che tutti siano delinquenti, non e' perche' c'e' la mafia in italia voglia dire che tutti gli italiano sono mafiosi, il punto e' che in italia si va avanti a indulti, perdonismi, processi brevi, carceri sovraffolati e regole fatte a capocchia, perche' ci sono tanti extracomunitari seri e lavoratori che mandano avanti fabbriche altrimenti chiuderebbero, chi e' delinquente va sanzionato duramente a prescindere dal passaporto, poi se si ha un premier che per salvarsi salve tutti, allora il discorso decade.
chi credete che controlla il traffico della droga in Italia ..... gli stranieri che la spacciano? il marcio è profondo, radicato e NOSTRANO
Per la serie sputiamoci addosso.
come sei positiva:rolleyes:
comunque alla fine in italia di gente come si deve c'è n'è...peccato che in minoranza:tongue:
ed è per questo che non vogliono legalizzare l'erba che sarebbe la meno....venduta illegalmente porta più soldi :rolleyes:
anche se come vuolesi dimostrare sono proprio stupidi...quando potrebbero prendere 10 volte più di così...ma alla fine caxxi loro poveri diavoli prima o poi toccherà a loro e voglio vedere se tutti i soldi che si sono fottuti possono i miracoli.
Io abito in un quaritere tipo Bronx....
ci sono ragazzi in gamba (Senegalesi) ed ex galeotti teste di cazzo e delinquenti (Italiani) ...la'ltyernativa è andare a vivere in un quartiere bene
con mia mamma di lato e mia cognato sotto....
Stò con i delinquenti...per ora conviviamo abbastanza pacificamente
e l'unico problema avuto con un barese l'ho risolto abbastnza facilmente :sleep2: