Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
A me va benone anche la bassa Toscana... ma serve qualcuno della zona che dia "man forte" all'organizzazione... questo è il "problema"... se qualcuno è disposto ad aiutare... allora può essere OK!
:oook:
io per la bassa Toscana ti posso dare qualche dritta e anche a buon prezzo.......se poi scendiamo un pochino(zona meremma) si puo' anche andare alle terme e per giunta a "sbafo".....poi se vuoi ti spiego come:wink_::wink_::wink_:comunque sia la mia e' solo una proposta mi piacerebbe sentire pure gli altri cosa ne pensano..........:rolleyes::rolleyes:
-
mi aggiungo in lista (al 90%)
-
mi metto in lista con riserva, in quel periodo entro nel periodo piu impegnativo del lavoro, riunioni ecc devo vedere come gira e poi decido:wink_:
-
Facciamo una cosa continuiamo la lista senza "forse" ecc ma chi è interessato si segna e mettiamo anche di dove siamo... così ci può aiutare a capire dove è meglio fare il ritrovo... restando comunque "fermo" che il periodo sarebbe l'inizio di Settembre...
LISTA:
- Daghen (Ferrara, Emila Romagna)
- Mic56 (Palermo, Sicilia)
- Pelledorso (???, Veneto)
- Gian (Venezia, Veneto)
- Alb (Roma, Lazio)
- Jacky (???, "Nord Est")
- Exa (Milano, Lombardia)
- Histol (Mantova, Lombardia)
-
-
-
-
-
io dovrei essere impegnato con il trasloco ... ma se le due cose non si accavallano ci sono alla grandeeeeeeee
-
LISTA:
- Gian (Venezia, Veneto)
- Alb (Roma, Lazio)
- Jacky (???, Friuli Venezia Giulia)
- Kikko (Pesaro, Marche
-
-
:oook:
-
ma i toscani dove sono????????:blink::blink::blink:
-
se non è nelle date dell' europeo HD, vi basto io come toscano, per cc vi doppio...
-
io verrei non volentieri, ma di più! il problema è che non ho la più pallida idea di come sarò messo con il lavoro: proprio in questi giorni, con un amico, abbiamo deciso di avviare un attività in proprio, non ho quindi la più pallida idea, ad oggi, di come sarò organizzato a settembre!
sinceramente spero di essere subissato di lavoro :biggrin3:
LISTA:
- Gian (Venezia, Veneto)
- Alb (Roma, Lazio)
- Jacky (???, Friuli Venezia Giulia)
- Kikko (Pesaro, Marche
- Doccerri (Monza, Lombardia)