Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
occhio...
libertà di pensiero :wink_:,perchè scappi dopo quello che ti offro?magari poi ti trovo in casa mia
-
-
Citazione:
tormento
....che chiudonooooo
appunto...cercate di essere più delicati...possiamo disquisire in modo più comprensivo e tollerante...
aprite le vostre case ai bisognosi.
risparmiatevi l'intervento del fabbro.
-
Citazione:
giorgiorox
non è affatto semplice pattugliare 4.000 chilometri di coste... non ce la farebbe nemmeno tutta la Marina degli Stati Uniti
pero' quando un nostro peschereccio sconfina ( a loro parere ) lo intercettano a mitragliate subito..
io penso che soccorrere i barconi sia un gesto di civilta'.
rimpatriare quanti piu' possibile una necessita' e un modo per disincentivare altre partenze.
-
Citazione:
edotto
appunto...cercate di essere più delicati...possiamo disquisire in modo più comprensivo e tollerante...
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
edotto
credo che se andrà avanti così saran problemi per tutti e molti cambieranno il carattere da crocerossina,notte
-
Citazione:
corra
libertà di pensiero :wink_:,perchè scappi dopo quello che ti offro?magari poi ti trovo in casa mia
il quel caso dagli 4 legnate e chiama le forze dell'ordine.
:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
il quel caso dagli 4 legnate e chiama le forze dell'ordine.
:wink_:
solo 4?:blink:
-
Citazione:
giorgiorox
non è affatto semplice pattugliare 4.000 chilometri di coste... non ce la farebbe nemmeno tutta la Marina degli Stati Uniti
Tranquillo, a Venezia non ci arriverebbero.
basterebbe cominciare a pattugliare Lampedusa e Pantelleria, non sarebbe così impossibile.
-
Citazione:
votalele
Tranquillo, a Venezia non ci arriverebbero.
basterebbe cominciare a pattugliare Lampedusa e Pantelleria, non sarebbe così impossibile.
io non credo... sono determinatissimi...'tacci loro
poi tanto anche Venezia è già infestata:mad: