Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablo750
sono gomme diverse.... le prime sono tutte stradali tendenti al turistico....
Le rosso corsa le paragoni alle K3 e se vuoi trovare un facsimile in casa dunlop sono simili alle sportsmart.
Scusami se ti correggo ma le bt016 hanno ben poco di turistico :biggrin3:
So benissimo su che gruppo si paragonano, io chiedevo più che altro in termini di feeling trasmesso e sensazioni.
-
Citazione:
Zagor_
Sopra i 1000 metri sono ancora sporchi ma praticabili. . .
per le temperature dipende, il weekend scorso sembrava di essere in agosto invece questo weekwnd come febbraio:wacko:
Immaginavo.
Infatti leggevo che passo coe ad esempio era chiuso...
Grazie mille delle info :wink_:
-
Citazione:
marco.bus
che gran trapanata che hai preso... :blink: :wacko:
tra le 240 e le 280€ è il loro prezzo!
:cry: Sticazzi che inculata ... ed è persino il gommista di fiducia :wacko: Sono senza parole.
Citazione:
Snail
Anch'io... prese a 230 e montate da me (al lavoro).
Comunque anche a farle montare spendo 10 euro... francamente sono stupito dei prezzi che leggo quì.
Tra l'altro abito a Bologna... una delle città più care in assoluto. Booh.:blink:
A questo punto fossi in te non sarei cosi sicuro che Bologna sia una delle città più care in assoluto, fatti un giro qua ad Imperia (riviera Ligure di ponente) eppoi mi dici ...:ph34r:
-
Qualcuno ha provato le Diablo Rosso II? volevo montarle sulla Street, uso montagna/colli e cittadino, non penso proprio andrò mai in pista..
-
Citazione:
Micchio
Qualcuno ha provato le Diablo Rosso II? volevo montarle sulla Street, uso montagna/colli e cittadino, non penso proprio andrò mai in pista..
vai tranquillo!! :wink_:
-
Citazione:
Micchio
:oook:
-
Grazie :D
attualmente monto ancora le originali Dunlop, volevo passare a qualcosa di un pò più performante per divertirmi un pò di più ma le corsa mi sembrano esagerate al momento, magari le prendo al prossimo treno in base a come mi sono trovato con le rosso II no?
-
Citazione:
Micchio
Grazie :D
attualmente monto ancora le originali Dunlop, volevo passare a qualcosa di un pò più performante per divertirmi un pò di più ma le corsa mi sembrano esagerate al momento, magari le prendo al prossimo treno in base a come mi sono trovato con le rosso II no?
se non vai in pista prendi tranquillamente le rosso 2.
-
vai tranquillo.....le rimonterei ad occhi chiusi :)
Citazione:
Micchio
-
Qui a Pisa ho trovato le Rosso II a € 230 e le Rosso Corsa a 290 montate.
Il prezzo è buono?