Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Piacereeeee.......olà, oggi ho visto una bmw veramente oscena....purtroppo non ho avuto il coraggio di fotografarla.....tu da esperto mi saprai illuminare: un K1 o qualcosa del genere....???
brutte cose, non mi piace il K1 nero e giallo (pochissimo giallo:D) Gris ne saprà d+ è + bmVuista di me e da + tempo :D:D
-
Citazione:
Grigio
....un tizio ruppe un ginocchio ad un altro, tanto tempo fà :rolleyes:
:unsure::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
XantiaX
perdonare non significa ne tollerare ne far finta di...
significa aver capito i limiti di chi ti sta di fronte, prenderne atto... e ripartire da li...
sempre se ti va.
precondizione d'un possibile perdono e' aver subito un torto, un'ingiustizia, un oltraggio una violenza, chi ha posto in essere la tua limitazione puo' non aver limiti o essere illimitatamente stronzo, condizione primaria al perdono e' ottenere giustizia, riconoscimento del torto arrecato, civilmente possiamo prenderne atto senza dovergli tagliare le mani e ripartire da li per curare le proprie ferite, sempre che il desiderio di vendetta non ci fagociti l'anima
of course
Citazione:
stella crow
, non sempre L'individualità è il tutto....si parlava di poeti, della capacità di trasmettere passione, di volare e far volare, di esprimere pensieri diversi che proprio in quanto tali potrebbero cambiare il mondo, di non lasciarsi affossare dalla quotidianità, ma di continuare imperterrito a volare...
Ci sono tanti aquiloni intorno a me, esseri che aspirano a volare ma sono rassicurati dall'avere un filo che li tiene ben saldi a terra, io preferisco le aquile, le si può legare a un cordino, ma quando si liberano volano, libere, anche a discapito delle certezze, verso pensieri diversi.
fuori di metafora, la bellezza degli aquiloni sono i colori sgargianti, non potendo essi aspirare a volare se non legati ad una mano attraverso un filo sottile che li conduca in volo con eleganti ardite evoluzioni, tagliato il filo, sono oggetti inanimati e privi di ardore piombano rapidi al suolo, la loro grazia e' la resistenza della leggera impalcatura di carta nel vento che non ha padroni, ma senza essere legati alla fantasia del ragazzo che si perde nel gioco sarebbero flosci e senza anima,
di un aquila possiamo anche apprezzarne la forza e la potenza guardandola in cattività, appollaiata sopra un ramo dentro una bella e grande voliera,
di certo non potra' mai volare, planera' verso la certezza del cibo offerto dalle comitive chiassose, ma altro non è che un ripiego, l'istinto e' nel volo planando correnti e venti, libera da certezze, ed altri infingimenti che sono solo attributi umani, perche' la sua pienezza e' essere nell'aria libera da qualunque pensiero anche altro, seconda solo al suo istinto ed alla capacita' di sopravvivere,
mentre per l'uomo l'individualita' e' sempre e solo una parte, gli resta l'incommensurabile privilegio di poter eccedendo in cattiveria od eccellendo in bonta' della restante umanita' condizionarne il destino
-
Citazione:
natan
comunque ho il giovedì e il venerdì di libero :D
Io giovedì guardia, sino alle 20...:dry:
-
Citazione:
Intrip
brutte cose, non mi piace il K1 nero e giallo (pochissimo giallo:D) Gris ne saprà d+ è + bmVuista di me e da + tempo :D:D
intrippato.....ma scrivi come i sedicenni + k. tvb :w00t:
-
Citazione:
Intrip
Ti piace di più se è tutto giallo.....arghhhhhhh!!!!!:cry::cry:
-
Citazione:
bob&hank
:unsure::cipenso::cipenso:
....e disse: PERCHÉ NON PARLI ?
-
Citazione:
Intrip
rifatti domenica, ore 10 Chiavari (Liguria)
il nome porta bene anche x uno Sfigatto :oook:
se ti va andiamo insieme :w00t::w00t:
Picio, leggi attentamente: domenica sono di guardia 12 ore, 8-20 :cry::cry::cry:
Sennò mi sarebbe andata eccome! :wink_::wub:
-
Citazione:
roberto70
intrippato.....ma scrivi come i sedicenni + k. tvb :w00t:
è la mia vera età :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
bob&hank
Ti piace di più se è tutto giallo.....arghhhhhhh!!!!!:cry::cry:
si, x ammonirti meglio uauauauauauauauauauaua
Citazione:
Sfigatto
Picio, leggi attentamente: domenica sono di guardia 12 ore, 8-20 :cry::cry::cry:
Sennò mi sarebbe andata eccome! :wink_::wub:
:cry: cmq era x triumph fuori produzione, non ti avrebbero accettato :(
-
Citazione:
bob&hank
Un mio ex-prof, quando mi parlava di scultura, di fronte alle mie perplessità, diceva: "La scultura è già lì, devi solo togliere quello che c'è di troppo". non c'entra niente, forse, ma mi è venuta spontanea.....dalla miniera!
Piacereeeee.......olà, oggi ho visto una bmw veramente oscena....purtroppo non ho avuto il coraggio di fotografarla.....tu da esperto mi saprai illuminare: un K1 o qualcosa del genere....???
'na robetta così?
http://static.howstuffworks.com/gif/1990-bmw-k-1-1.jpg
all'epoca mi piaceva non poco!