Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
vabbuò ma stavam pazziann ... come sei suscettibbile :D
però insisto: mangiatela come cazzo vi pare ma non chiamatela pizza :ph34r::coool:
Nu :cry:
va bene! :cipenso:
entro in un ristorante ... la prendo che non é una pizza e come mi faccio capire? :cipenso:
allora: la mia moto é un cancello e non una moto
la pizza é quella originale :wacko: se mai ce ne fossero ancora nel mondo ... tutto il resto non sono pizze ...
ma allora sono a posto :w00t::w00t::w00t:
vado con una NON moto a mangiarmi una NON pizza ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
roberto70
in Emilia c'è la pizza al metro più buona del mondo!!!!!!! Storchi a MOdena :w00t:
Sì, vabbè ... aprite le finestre che queste è grossa :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
io x le fiorentine buone vengo in toshana e lo sai :w00t::w00t:
x la pizza buona non posso andare fino a napoli ogni volta :cry:
cmq qui a Firenze c'è una pizzeria aperta da un pizzaiolo Napoletano dove dice si faccia la vera pizza napoletana. Una volta mi ci hanno portato e se non gli ho messo le mani addosso è stato un miracolo....se la vera pizza napoletana è come quella che ho mangiato ,per me se la possono mangiare loro.....sembrava di mangiare un elastico dh.....:sick:
-
Citazione:
miss_valentine
è vero.....:rolleyes:
oh...almeno la migliore che io abbia mai mangiato......poi non ho provato tutte le 50.000 pizzerie esistenti in italia.....:smoke_:
-
Citazione:
Leo67
cmq qui a Firenze c'è una pizzeria aperta da un pizzaiolo Napoletano dove dice si faccia la vera pizza napoletana. Una volta mi ci hanno portato e se non gli ho messo le mani addosso è stato un miracolo....se la vera pizza napoletana è come quella che ho mangiato ,per me se la possono mangiare loro.....sembrava di mangiare un elastico dh.....:sick:
è quella :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
miss_valentine
che ne sapete voi in piemonte di pizze al metro :smoke_::laugh2::ph34r:
-
Citazione:
Leo67
guardate che molto dipende anche dall'atmosfera e dall'acqua ..
per es io faccio lo steso identico caffè con la stessa identica caffettiera a Napoli ed è una crema, lo faccio a Torino ed è 'na ciofeca.
Così come la mozzarella di bufala: se la mangi giù è ottima, se la importi e la mangi qui cambia gusto :wink_:
Ho fatto la prova: mangiata al mattino a Napoli, trasportata in aereo (1 ora e mezza): aveva già cambiato gusto ...
-
Citazione:
Leo67
idem con patate si dice.. ma..
anche qui' da noi abbiamo una pizzeria che si dice essere titolata tra le migliori di tutta italia.
eppure quando raramente ci vado la trovo esattamente come l'hai descritta tu.
mi permetto di aggiungere che mio figlio e' pizzaiolo.
e non per vantarmene ma fa' una pizza davvero ottima.
e non e' Napoletano.
p.s.
adoro l'origano!!:tongue:
-
ma infatti per far la pizza buona mica bisogna essere napoletani......basta essere dei bravi pizzaioli e saperla fare......
-
Citazione:
Intrip
è quella :rolleyes::rolleyes:
che se la mangino i Napoletani,a me fa cahare......:sick:
-
pizza con fette di pancetta su cui si stendono le patate tagliate a rondelle sottili, cipolla a pezzetti e origano qb