Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
io ho tatuaggi,pearcing,usato tutti i tipi di droghe e bevuto piscine di alcool...che vi serve sapere? :smoke_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
io ho tatuaggi,pearcing,usato tutti i tipi di droghe e bevuto piscine di alcool...che vi serve sapere? :smoke_:
:papa::papa::papa:
-
Citazione:
Mr Frowning
probabilmente diventerai il guru del 2804!:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
:laugh2::laugh2::laugh2:
io non ho pearcing, tatuaggi ma per il resto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: ci fu un grande studioso :blink: che un giorno disse: tutti quelli che si fanno di eroina hanno fumato delle canne, perciò lo spinello porta all'eroina, é cosa provata ... :w00t::w00t::w00t:
io ho constatato che tutti coloro che fumano spinelli hanno fumato sigarette ... sarà che la stessa logica voglia che la sigaretta porta allo spinello? :cipenso: :blink:
ho constatato anche che tutti coloro che fumano sigarette respirano .... :cipenso:
ora ci si mettono pure con pearcing e tatuaggi ... :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
ti droghi? non l'avrei maii immaginato ma se sei tatuato il passo è breve:biggrin3:
-
-
Io ho constatato che tutte le persone libere provano quello che gli pare senza farsi troppe pippe mentali :wink_:
-
Citazione:
Lex987
Carino...
ma onestamente mi piace tanto tanto quello del mabubrio naked :coool:
-
la strada dell'eccesso porta al palazzo della saggezza (W.Blake)
-
Citazione:
miss_valentine
Io ho constatato che tutte le persone libere provano quello che gli pare senza farsi troppe pippe mentali :wink_:
se uno si droga qualche pippa mentale è il caso che se le faccia o per l'ideale di libertà (positiva) deve poter provare tutto senza calcolarne le conseguenze?
per i tatuaggi ovviamente è solo una questione estetica, e becera