Visualizzazione Stampabile
-
Guardate bene che se succedono queste cose,è SOLO COLPA NOSTRA e della nostra legge basata sul "diritto".
Vado spesso in Irlanda e ho assistito ad una scena di un romeno sul pullmann per Kinsale che faceva il furbo attaccandosi all'autista;nel giro di due secondi il romeno si è trovato giù dal pullmann grazie all'intervento di TUTTI gli occupanti del mezzo,anziani e donne compresi che lo prendevano a borsettate..
Ma qui viviamo in un paese che riconosce il diritto di rompere i coglioni al prossimo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Picchiato anche il marito
In manette due ghanesi
ROMA
Hanno preso a calci e pugni una donna incinta che sull’autobus non voleva cedere loro il posto. Picchiato anche il marito della donna a cui è stato addirittura rotto il setto nasale. È accaduto ieri sera su un autobus di linea nel centro cittadino di Pomezia, in provincia di Roma. In manette, arrestati dai carabineri, sono finiti due ghanesi. I due sono saliti a bordo dell’autobus e con strafottenza hanno preteso i posti a sedere occupati da una coppia di coniugi, lei italiana di 25 anni, lui di origine marocchina di 30 anni. Al rifiuto opposto dalla coppia, i due ghanesi li hanno violentemente aggrediti prendendoli a calci e pugni, senza fermarsi nemmeno di fronte all’evidente stato di gravidanza della ragazza.
L’autista del mezzo pubblico ha immediatamente chiamato il 112 e pochi istanti dopo, una pattuglia di carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Pomezia, impegnata in un controllo a poca distanza dalla fermata del bus, è intervenuta arrestando i due ghanesi. Trattenuti in caserma, gli aggressori sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. Le vittime della brutale violenza sono state trasportate al Policlinico S. Anna di Pomezia: il 30enne ha riportato la frattura del setto nasale con una prognosi di 20 giorni mentre la donna, che nel corso della zuffa era stata più volte strattonata e colpita, ha riportato alcune contusioni e una lombalgia, giudicate guaribili in 5 giorni. Fortunatamente, i medici hanno escluso complicazioni per lo stato di gravidanza.
COSA DIRE?
Tanto si obietterà che l'avrebbero potuto fare anche dei cittadini italiani...:dry::dry::dry:
dico che ci vorrebbero tante belle randellate......
-
Quest'articolo non dimostra nulla e serve solo per alimentare odio e basta,sono 2 bestie punto e basta,tanta indignazione perchè sono ghanesi,quando invece gli italianissimi hannp ucciso un tassista per un cane??????
tutti indignati per il cane,eppure quelli erano italiani che hanno anche bruciato le macchine dei testimoni.
Le bestie non hanno nazionalità,la cosa che invece dovrebbe far riflettere è che NESSUNO in quel pullman abbia mosso un dito,ti posso assicurare che qui in sardegna gli avrebbero dovuti SALVARE le forze dell'ordine
-
Citazione:
chelito
Guardate bene che se succedono queste cose,è SOLO COLPA NOSTRA e della nostra legge basata sul "diritto".
Vado spesso in Irlanda e ho assistito ad una scena di un romeno sul pullmann per Kinsale che faceva il furbo attaccandosi all'autista;nel giro di due secondi il romeno si è trovato giù dal pullmann grazie all'intervento di TUTTI gli occupanti del mezzo,anziani e donne compresi che lo prendevano a borsettate..
Ma qui viviamo in un paese che riconosce il diritto di rompere i coglioni al prossimo..
ben detto.....quoto....:wink_:
-
Citazione:
Muttley
napalm
Q8, ma andrei anche di fosforo che non si spegne nemmeno sott'acqua... :ph34r:
-
Citazione:
The Gladiator
Q8, ma andrei anche di fosforo che non si spegne nemmeno sott'acqua... :ph34r:
ottimo!
-
-
Cosa dire?
Non è mica facile...
Tra tante punizioni e torture non saprei proprio quale scegliere...
E non mi frega di colore della pelle,religione,condizioni sociali,etnia
o tutto quello che ci vogliamo aggiungere.
Sono delinquenti e basta,che meriterebbero ogni male possibile.
-
Cerco di mantenere la calma e non commento!!!!!
-
Tante volte si esagera con le parole...io in primis..ma se penso che quella povera donna poteva essere mia sorella, la mia ragazza o anche mia madre....vabbè....lasciam perde....non continuo...