Quoto in pieno tutto quello che hai detto. Lo sostengo anche io ed i ragionamenti non fanno una grinza.
Visualizzazione Stampabile
Quoto in pieno tutto quello che hai detto. Lo sostengo anche io ed i ragionamenti non fanno una grinza.
A questo punto possiamo dire che l'Italia, avendo esportato la mafia in buona parte del pianeta, non da una buona immagine del proprio cittadino ... comunque: quanti zingari hai conosciuto? sai, per curiosità! e la loro esatta provenienza? comunque quoto, come già detto prima, che la provenienza e la cultura non sono di secondaria importanza ma nello stesso modo un padre di famiglia che perde un figlio per mano di uno zingaro o per mano di un italiano rimane sempre un padre che ha perso un figlio. Ora, se ci si vuole sfogare ci si può sfogare o entrare a far parte degli inutili sondaggisti del paese , se al contrario si cerca di capire per arginare la possibilità che un domani a subire possa essere anche uno di noi, allora bisognerebbe andare oltre ai soliti luoghi comuni o semplificazioni del caso.
l'erba cattiva va estirpata appena nata ,bisognerebbe farlo con i rom
mamma mia........a volte leggo delle cose che fan rabbrividire....
premesso che posso concordare che certe situazioni sian vere.....e che la maggior parte dei Rom siano persone di un certo tipo....
ma continuo a dire che il problema è il nostro codice penale.......non l'etnia della persdona che commette il crimine...e mi stupisco di quanto accanimento ci sia
su una cosa tanto semplice da capire.
E mi piacerebbe...a tutti coloro che voglion fare pulizia etnica..mettere un bel fucile in mano...portarli davanti alle persone che ritengono di dover eliminare...e dirgli adesso fatelo, guardandogli negli occhi...
troppo comodo far fare ad altri il lavoro sporco.
E vorrei vedere quanti di quelli che han scritto Napalm..fuoco..rogo...gas...forni....
sarebbero davvero capaci di ammazzare vecchi adulti donne e bambini ....
credo molti di voi sian davvero fenomeni a fare i finocchi con il culo di quell'altri come si dice da noi in toscana.