Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Non conosco il conce,ma mandalo a cagare da parte mia.
Per può valere max 7000 euro,con alemeno lo scarico originale(l'unica cosa che potrebbe servire alla revisione)
Visto che ci sei mandalo a cagare pure da parte mia 9000 euro ti danno una 2010 a km zero con 2 anni di garanzia altro che una 07 motata e rismontata non farti abbindolare max 6500 7000 questo è il suo valore.
-
Citazione:
leo
Non esageriamo dai.....
la targa non mi sembra a 30° e lo scarico potrebbe non essere omologato
ultimamente per queste cose ho visto persone vederesi ritirare la moto per 3 mesi (adesso alcune fdo girano con goniometro e fonometro alla mano...) :rolleyes:
-
Citazione:
pippopoppi
Concordo sul fatto che i 5000 euro di accessori non ci sono neanche lontanamente. C'è uno Zard completo...ok..ma è un usato quindi i 1200 euro che costa nuovo adesso ne vale la metà o poco più della metà. Tralasciando il kit forche e pinze monoblocco...vedo che ha ancora un mono originale. Dove sono i 5000 euro di accessori tra l'altro usati e non nuovi?
Se la compri così...preventiva che dopo dovrai comprare anche un terminale omologato e un codone portatarga omologato x futura revisione. Quindi altri soldini.
Detto ciò...se ti piace ..prenditela purchè ci sia il prezzo e che non ci siano inclusi gli accessori perchè quelli non vengono conteggiati sulla quotazione.
Pippooooooo ma che c@zzo faiiiii!!! :biggrin3:
Non riconosci un mono FG da quello originale!!! :tongue: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora... rispondo a tutti!
La moto è la mia...
- non è mai caduta
- ha circa €.5000 di accessori (guardare bene prima di parlare!!!)
- le parti originali sono disponibili e quelle after market sono nuove!
Per il resto...
...ho letto grandi cazzate, fammoce na risata!!! :risatona:
-
tutta colpa del conce...
e colpa mia che ho aperto il 3d!
credo si possa chiudere!:iamsorry:
-
9000euro sono troppi per una 2007!!!!!!!
-
Citazione:
lifestylekustom
9000euro sono troppi per una 2007!!!!!!!
io ne sto chiedendo 16.999 per una 2005...!!!:dry: