Visualizzazione Stampabile
-
le donne innamorate fanno regali spettacolari, soprattuto quando questi sono generati artigianalmente con la loro fantasia :oook:
fai i regali con i denari è facile, realizzare qualcosa dal niente con le proprie mani, è insuperabile!
-
ciao
un uomo d'onore non deve volere mai ricevere regali da una donna,
piuttosto deve essere lui a fare regali ad una donna
mi raccomando
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
le donne innamorate fanno regali spettacolari, soprattuto quando questi sono generati artigianalmente con la loro fantasia :oook:
fai i regali con i denari è facile, realizzare qualcosa dal niente con le proprie mani, è insuperabile!
:blink: Io pago per farli realizzare artigianlmente da qualcun altro...
va bene lo stesso??:blink:
intrip..te lo regalo io...dove lo vuoi? :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè?
a me per esempio piace un botto far regali..più che riceverne....:rolleyes:
il regalo per eccellenza é non sentirsi addosso il peso di responsabilità mai prese, e neppure il peso di non poter adempiere con serenità a quelle già prese ... che il passato non sia un tabù da nascondere o da tenere poco in considerazione e che il presente e il futuro non siano predisposti ad una sorta di chiusura ermetica di coppia ...
-
Citazione:
natan
il regalo per eccellenza é non sentirsi addosso il peso di responsabilità mai prese, e neppure il peso di non poter adempiere con serenità a quelle già prese ... che il passato non sia un tabù da nascondere o da tenere poco in considerazione e che il presente e il futuro non siano predisposti ad una sorta di chiusura ermetica di coppia ...
ok..ma se incominciamo a filosofeggiare..non ne usciamo più....
era carino sapere cosa ci piacerebbe ricevere di ...materiale:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Io pago per farli realizzare artigianlmente da qualcun altro...
va bene lo stesso??:blink:
intrip..te lo regalo io...dove lo vuoi? :sleep2:
:dry:
-
Citazione:
jamex
sti cazzi! quello che conta è il pensiero
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Appunto, il pensiero. Ed io la penserei :rolleyes: ogni volta che mi ci metto alla guida...vero è?
-
Citazione:
Segy
Si parla di pippe???:ph34r:
-
Citazione:
Segy
quoto il gobbo
Citazione:
ett69
ciao
un uomo d'onore non deve volere mai ricevere regali da una donna,
piuttosto deve essere lui a fare regali ad una donna
mi raccomando
ettore
:blink::blink::blink::blink:
Citazione:
natan
bastava anche più terra terra..................
-