Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Troppo gentile! :wub:
Con Mettiu mi sto accordando per una domenica in umbria, tra una ventina di giorni. Mi farebbe piacere vedere tale bellezza e conoscerti di persona....
molto onorato :biggrin3: abbiamo scambiato due battute al bike expo di verona due anni fa...stavamo parlando insieme con il titolare di una ditta che realizzava wrap su una 1050...con Mettiu sono uscito poco tempo fa :wink_:
Citazione:
fsano
complimenti davvero per la realizzazione, gran lavoro anche se concordo con chi suggerisce di mettere un po' più bianco.
quoto anche foderi e piastre superiore neri.
ficata i cerchi!!!
ci sto pensando...forse mettero' il puntale della 2011...sto aspettando che lo producano :coool:
-
Citazione:
Speed-Fire
molto onorato :biggrin3: abbiamo scambiato due battute al bike expo di verona due anni fa...stavamo parlando insieme con il titolare di una ditta che realizzava wrap su una 1050...con Mettiu sono uscito poco tempo fa :wink_:
Eh, diciamo che la memoria non e' proprio una delle mie doti principali....:laugh2:
-
l'unica cosa che stona è il blu della scritta e delle sospensioni. per il resto spettacolare.
-
up
moto che merita!!:coool:
-
molto molto bellissima!
ci vedrei bene un serbatoio cromato...
-
Citazione:
s-one1975
up
moto che merita!!:coool:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
dato che anche qui controllano a tappeto, con tanto di goniometro, datemi qualche consiglio su un portatarga decente....grazie ( jin?)
-
oggi è il primo luglio..........kissa!!:fisch:
-
Citazione:
s-one1975
oggi è il primo luglio..........kissa!!:fisch:
:blink: :blink: :blink: