Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
Matte tu non immagini quanto mi sono cahato sotto li in quel mometo...se la merita tutta l'infamata quel coso:biggrin3:!
pensa se era un ciclista, che poi magari ti faceva anche causa, come è successo a me...
più di recente invece, peraltro in area piuttosto antropizzata ma di mattino presto, mi hanno attraversato la strada a qualche decina di metri due caprioli a lunghi salti. ho istintivamente inchiodato e come sempre è partito il posteriore. mentre scivolavo in avanti modulando opportunamente la pressione sulla pedana del freno posteriore per non cadere, ha allora attraversato un terzo capriolo che forse faceva fatica a tenere il ritmo degli altri due, e quest'ultimo mi è passato veramente vicino, quando ormai ero quasi fermo.
comunque, al di là delle brutte avventure (come hai detto bene, a te è andata grassa in questo caso...) gli animali selvatici sono un gran bello spettacolo.
-
Direi che ti e' andata mooolto bene
-
Citazione:
Shane1
comunque, al di là delle brutte avventure (come hai detto bene, a te è andata grassa in questo caso...) gli animali selvatici sono un gran bello spettacolo.
Hai ragione, i miei preferiti sono quelli fatti al forno con le patate...:ph34r:
-
Citazione:
Mr Smith
ti è andata bene...
comprendo...
anche a me è successa una cosa simile con un cane.
andavo piano, sbuca un cane a sinistra incomincia ad attraversare...
attraversa... non attraversa... scanza una macchina e si butta sotto di me!
colpito, ma non ci sono passato sopra, mi sono fermato ma non c'era più!
buon per lui, ma pure io in quel momento mi sono cag@to addosso! mi ero gia visto a terra..
è stata una cosa del genere anche a me...arriva dal lato e botta..anche io credevo di stare gia cadendo infatti pensavo gia a come cercare di cadere per farmi meno male...è più incredibile per me che non sono caduto che non per gli altri quando lo sanno..
comunque hai dimenticato di darmi il benvenuto nel club :laugh2::laugh2:
Citazione:
Shane1
pensa se era un ciclista, che poi magari ti faceva anche causa, come è successo a me...
più di recente invece, peraltro in area piuttosto antropizzata ma di mattino presto, mi hanno attraversato la strada a qualche decina di metri due caprioli a lunghi salti. ho istintivamente inchiodato e come sempre è partito il posteriore. mentre scivolavo in avanti modulando opportunamente la pressione sulla pedana del freno posteriore per non cadere, ha allora attraversato un terzo capriolo che forse faceva fatica a tenere il ritmo degli altri due, e quest'ultimo mi è passato veramente vicino, quando ormai ero quasi fermo.
anche a me,tra l'altro sempre nella stessa strada ma più in giu rispetto a questo,mi ha attraversato un capriolo saltando..era col Daytona...e in discesa...ho pinzato talmente forte istintivamente che si è alzato il posteriore di pochi centimetri da terra....inutile dire che anche li me la sono vista brutta...:biggrin3:
belli son belli però si potrebbe trovare un modo per tenerli lontano dalle strade...sia per noi quanto per loro.
-
Citazione:
wailingmongi
è stata una cosa del genere anche a me...arriva dal lato e botta..anche io credevo di stare gia cadendo infatti pensavo gia a come cercare di cadere per farmi meno male...è più incredibile per me che non sono caduto che non per gli altri quando lo sanno..
comunque hai dimenticato di darmi il benvenuto nel club :laugh2::laugh2:
TBP - Triumph Biker Puglia
ti riferisci a questo?
o a qualche altra cosa mi devi scusare... :tongue:
-
Citazione:
Mr Smith
TBP - Triumph Biker Puglia
ti riferisci a questo?
o a qualche altra cosa mi devi scusare... :tongue:
no a quello "Schiantiamoci contro gli animali selvatici ma senza cadere nè uccidere" ahahahaha:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
no a quello "Schiantiamoci contro gli animali selvatici ma senza cadere nè uccidere" ahahahaha:biggrin3:
:laugh2:
sembra che gli animali vogliano morire, si buttano sotto...
a parte gli scherzi, la prima cosa che ho fatto è stato verificare che fosse ancora vivo.
-
ma tutte a te capitano....
-
Citazione:
wailingmongi
Salve gente e prima di tutto auguri di buona pasqua a tutti!
allora questa notte tornavo a casa dopo essere stato dalla morosa,classica strada che faccio sempre interna ai monti,me ne andavo bello bello,la musica nelle orecchie e le città alle spalle quando a un certo punto...scappa fuori un cervo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
l'impatto è stato inevitabile..quando ho visto che il sacco di feci mi puntava beh..ho dovuto fare lo stesso e covergere nella sua direzione per evitare un contraccolpo troppo grosso (mi arrivava addosso da sinistra)...la gran fortuna è che non sono cascato (ha beccato lo stroxxo sbagliato che gli è montato sopra) però nella botta mi ha crepato il parafango(ci sono ancora i ciuffi di peli nelle crepe):cry::cry:e il fianchetto para radiatore (vabbe non me ne incarica più di un tot tanto li avrei cambiati il prima possibile) ma la mia paura è che ci sia stato qualche danno più grosso al cerchio e alla forca...mi mancavano 10km per arrivare a casa e non si è nemmeno storto il manubrio ne tanto meno senivo strane vibrazioni o altre cose....
però che storia...non è stato molto simpatico:biggrin3:
...estiquatsi!
Meno male che non ti sei fatto nulla.:wink_:
-
Dovresti essere contento che sia andata bene, pero' non comprendo perche' devi mostrare tutto questo disprezzo per un animale, non e' che capisca che li c'e' una strada e che ci passano le moto, in fin dei conti non sono loro ad invadere il nostro mondo, ma esattamente l'opposto.