Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Magari....non volendo fare il solito viaggio "pronto e fatto" dall'agenzia...se riesci a darmi qualche dritta su dove dormire e mangiare sarebbe proprio il massimo!!!:w00t:
Certo...andandoci ad agosto ho però paura di trovare pochi posti liberi se non prenoto già da qui:dry:!!!
Cmq ti ringrazio per la cortesia!!!
Ok , ma non ora , perchè non ho molto tempo .
Con calma poi ti mando altri dettagli .
Ciao , figurati . Ottima scelta l'alta Scozia , gran bei posti .
-
Citazione:
gunman
Ok , ma non ora , perchè non ho molto tempo .
Con calma poi ti mando altri dettagli .
Ciao , figurati . Ottima scelta l'alta Scozia , gran bei posti .
Ok...ci mancherebbe...grazie ancora!!!:wink_:
-
Citazione:
BRADIPO
Salve a tutti,
non è la prima volta che vado "oltre Manica" ma quest'anno ho deciso di farmi una Full Immersion nella grande Great Britain!!!
Infatti dopo il viaggio di giugno all'Isola di Man per gustarmi il Tourist Trophy:wub:, ad agosto in compagnia della dolce metà abbiamo deciso di visitare tutta la Scozia facendo un bel tour nelle Highlands del Nord.
Il programma in linea di massima sarebbe un Fly & Drive: volo fino Edimburgo, noleggio di una macchina e in senso antiorario visitare tutto il nord della Scozia fino ad arrivare a Glasgow dove si lascerebbe la macchina per prendere il volo di ritorno!!!
Studiando un pò la situazione e avendo come priorità la visita dei Castelli che troveremo sull'itinerario sicuramente come tappe fisse ci sarebbero le cittadine di Inverness, Thurso (con la speranza di vedere Nessie spuntare dalle acque del lago di Loch Ness!!!:laugh2:), Gairloch, l'isola di Skye, Fort William e Glasgow!!!
Qualcuno di voi ha già fatto un viaggio del genere???
Ovviamente si accettano consigli di ogni sorta su posti che vale la pena visitare, quelli che "se li salti non fai un soldo di danno", ecc....
Grazie a tutti!!!!:wink_:
edinburgo è strepitosa, inverness molto bella, lock ness un pò na cazzata.....cmq vai al nord, cittadine come Ullapool e vedrai dei paesaggi da favola, è unica nella sua bellezza la scozia, unica cosa, x il cibo dovrai adeguarti :rolleyes:
-
io ci vado ad agosto in scozia!!!
-
Ciao a tutti, mi inserisco anch'io nella discussione, vorrei andarci anch'io in agosto in moto. per arrivare a edimburgo quanti giorni devo programmare ? dai due ai tre penso... per dormire si trovano b&b o si deve prenotare prima ? grazie a tutti per eventuali suggerimenti
-
Citazione:
maxgw
Ciao a tutti, mi inserisco anch'io nella discussione, vorrei andarci anch'io in agosto in moto. per arrivare a edimburgo quanti giorni devo programmare ? dai due ai tre penso... per dormire si trovano b&b o si deve prenotare prima ? grazie a tutti per eventuali suggerimenti
CIAO A TUTTI, come gia detto in altri post ,anche io vorrei fare giro in moto in scozia ( anche xche abito da mesi a Birmingham e quindi son vicino..:w00t:),
partenza stimata verso il 04 agosto
ditemi chi viene
-
Citazione:
BRADIPO
Salve a tutti,
non è la prima volta che vado "oltre Manica" ma quest'anno ho deciso di farmi una Full Immersion nella grande Great Britain!!!
Infatti dopo il viaggio di giugno all'Isola di Man per gustarmi il Tourist Trophy:wub:, ad agosto in compagnia della dolce metà abbiamo deciso di visitare tutta la Scozia facendo un bel tour nelle Highlands del Nord.
Il programma in linea di massima sarebbe un Fly & Drive: volo fino Edimburgo, noleggio di una macchina e in senso antiorario visitare tutto il nord della Scozia fino ad arrivare a Glasgow dove si lascerebbe la macchina per prendere il volo di ritorno!!!
Studiando un pò la situazione e avendo come priorità la visita dei Castelli che troveremo sull'itinerario sicuramente come tappe fisse ci sarebbero le cittadine di Inverness, Thurso (con la speranza di vedere Nessie spuntare dalle acque del lago di Loch Ness!!!:laugh2:), Gairloch, l'isola di Skye, Fort William e Glasgow!!!
Qualcuno di voi ha già fatto un viaggio del genere???
Ovviamente si accettano consigli di ogni sorta su posti che vale la pena visitare, quelli che "se li salti non fai un soldo di danno", ecc....
Grazie a tutti!!!!:wink_:
gran bel giro buon divertimento
-
Citazione:
MIKYSPEED1
CIAO A TUTTI, come gia detto in altri post ,anche io vorrei fare giro in moto in scozia ( anche xche abito da mesi a Birmingham e quindi son vicino..:w00t:),
partenza stimata verso il 04 agosto
ditemi chi viene
Facile girarsi l'Inghilterra in moto quando in Inghilterra ci vivi, eh???:laugh2:
Cmq ci si sente ad Agosto e magari ci si becca verso Inverness!!!:wink_:
Ciao Michè!!!
Citazione:
giulio
gran bel giro buon divertimento
:wink_:
Altri suggerimenti da chi c'è stato???
-
Io lascerei stare Skye, niente di che..
Per i b&b ne trovi ovunque senza prenotare, riguardo al cibo ti consiglio vivamente il pesce che mangi nei ristorantini sulla costa, se puoi fai fly&drive da Luton, la campagna inglese merita e magari passi per York Newcastle e su..
Prima di Berwick upon Tweed sulla costa est trovi Holy Island e per me una visita ci sta, è molto particolare con delle rovine antiche e poi se hai tempo ti becchi la marea che sommerge la strada di accesso all'isola, la prima volta non sapendo del fenomeno ci son rimasto di mmmm... :)
-
Citazione:
maxgw
Contatta BRADIPO , perchè ho mandato a lui molti dettagli , ciao:wink_: