Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
non è un thread ne di elogio ne di attacco, vi è riportata una notizia
se a te come ad altri non piace, passa alle altre discussioni....come faccio io quanto vedo discussioni sui fegativi (etc) ed allo stesso modo evito di scrivere "che palle" :wink_:
anch'io ti scrivo in forma amichevole, visto che tu hai una triumph ma giri con una Kawa....quindi non è che elogi tanto Triumph :rolleyes:
Le ultime due righe sono molto significative....bravo Silvan
Citazione:
Silvan
ahaha Riccardo tu scrivi che è corretto tutto questo, tu che sai benissimo che i thread gnocca son vietati e tempo fa per ogni giorno ne hai aperto uno! :laugh2:
è proprio vera la parabola che vedi la pagliazza nell'occhio altrui, quando però hai però la trave :biggrin3:
Dovrebbe modificare il nickname in pitone provocatore:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
per altro non capisco il perchè continuate a frequentare un forum... frequentato da gente ottusa.......
ed inoltre non mi sono MAI, e dico MAI, permesso di pensare minimante di qualcuno ottuso ma bensì ognuno ha le sue idee come io ho le mie :wink_:
il thread parla di una notizia, a voi i commenti :wink_:
non sulla mia posizione, grazie :oook:
-
io avevo una triumph e adesso 2 pop corn me li maggno :w00t:
-
Citazione:
Intrip
io avevo una triumph e adesso 2 pop corn me li maggno :w00t:
tu sei il solito golosone, gradisci un coca od una pepsi? :D
-
Citazione:
Silvan
ahaha Riccardo tu scrivi che è corretto tutto questo, tu che sai benissimo che i thread gnocca son vietati e tempo fa per ogni giorno ne hai aperto uno! :laugh2:
è proprio vera la parabola che vedi la pagliazza nell'occhio altrui, quando però hai però la trave :biggrin3:
violare le regole del forum che c'entra con questo? .... io non sto mica facendo una morale sul regolamento, dico però che continuare a sparare sentenze contro un marchio, che la maggior parte di noi mi auguro, trova degno di essere considerato uno dei più storici e blasonati in ambito motociclistico mi sembra essere fuori luogo in questo forum ... senza rancore Silvano :wink_: ..... ma dove tu riesci a darti un freno non tutti riescono ....
-
Citazione:
Python
violare le regole del forum che c'entra con questo? .... io non sto mica facendo una morale sul regolamento, dico però che continuare a sparare sentenze contro un marchio, che la maggior parte di noi mi auguro, trova degno di essere considerato uno dei più storici e blasonati in ambito motociclistico mi sembra essere fuori luogo in questo forum ... senza rancore Silvano :wink_: ..... ma dove tu riesci a darti un freno non tutti riescono ....
ragazzi non ho rancore neppure io, ognuno scrive le proprio idee...siam qui per questo, del resto si chiama bar e non perchè è Triumph a mio parere bisogna solo parlar benissimo, altrimenti bisognerebbe occultare tutte le discussioni sui problemi delle moto Triumph :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque non vi è nessuna sentenza negativa sul marchio, ma solo l'evidenziare che non è come qualcuno aveva asserito: TRIUMPH a livello di bilancio va benissimo!!!
-
... fonte?
ottime news! :w00t:
Che però non rispecchiano il venduto in Europa ... :cry: da dove hai preso l' articolo?
-
Citazione:
Sir J
Che però non rispecchiano il venduto in Europa ... :cry: da dove hai preso l' articolo?
appena lo ritrovo, l'aggiungo in fondo alla prima pagina :wink_:
-
Citazione:
Sir J
non si può dire :ph34r:
-
Citazione:
Silvan
appena lo ritrovo, l'aggiungo in fondo alla prima pagina :wink_:
Grazie. :wink_:
Comunque, speriamo siano notizie attendibili ... qui in Italia le vendite non hanno affatto risentito di questo boom.
Da quanto mi è stato detto le nuove Speed e Adventure, stanno vendendo di brutto, ma questo si dovrebbe riflettere negli accounts 2011 - 2012...
Il 2010 - 2011 è stato un anno fermo. In Europa. Resto del mondo non lo so.
Ma mi fido.