Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
al cioccolato con la panna immagino :laugh2:
no no ... tutta d'oro :wink_:
-
Secondo me la definizione "di tutti i tempi" è sbagliata a prescindere. Comunque Messi è davvero fenomenale.
-
-
Citazione:
Python
no no ... tutta d'oro :wink_:
ah pero'...quanti gusti nuovi che hanno in gelateria :tongue:
-
Citazione:
n0x
Boh non lo so guarda, ragionare in termini assoluti è sempre difficile, se li avessi entrambi al massimo della loro carriera non saprei chi scegliere per la mia squadra.
Cmq i gol sono 50 quest'anno :oook:
beh certo è questo il bello è chiaro che la verità non si saprà mai,
esempio Maradona giocava in un calcio piu' lento ma dove ancora si marcava a uomo e senza respiro, quindi tutto è opinabile.
;)
-
Certo è un fenomeno contando anche che gioca solo con un piede solo, la sua forza è sicuramente la maturità in un corpo esplosivo e giovane, velocità di reazione e visione di gioco, mi piace molto sia dentro il campo che fuori...e i campioni si vedono anche da questo
Però come già detto difficile dire che sia il migliore di sempre, certo è quello che ci emoziona adesso, ma quello che mi ha dato ronnie...beh...non ci sono paragoni...
-
Citazione:
Il Colo
Se è per questo io mi chiedo come abbiano fatto a finire in dieci i madrileni:wacko:..non facevano che dar via calci per fermare il centrocampo catalano:mad:
quoto.... la tattica della merda questa volta ha fallito. picchiare e far innervosire e "rovinare" una partita sul piano del gioco.
detto questo immenso Messi e grande barcellona....mourinho pagliaccio
-
Citazione:
Black Death
c'è ancora qualcuno convinto che Messi non sia il giocatore piu' forte di tutti i tempi?????
;)
E chi minch@ è ? :blink:
-
Citazione:
Black Death
Beh finche' mi dite Maradona o Pelè posso essere d'accordo ma leggere Cruiff Platini Best Sivori ........
la vera differenza con Maradona è che secondo me Messi non sarà mai un Leader come Diego, ma tecnicamente gli è superiore.
;)
ma te lo ricordi bene Maradona???????????:blink::blink::blink: Messi e' un grandissimo giocatore pero' credo che tecnicamente non sia superiore a Maradona...................e poi con la Seleccion non ha ancora vinto un mazza chissa' perche'???? noi tutti siamo abituati a vederlo giocare nel Barca........ma fuori di li come sara' Messi???????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Gianluca74
E chi minch@ è ? :blink:
se è una battuta non l'ho capita
;)