Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barracuspide
l'imbuto elettrico
il filo spinato liscio
la carta vetrata a grana padana
uno spinotto trans
stai ispirato eh?
-
-
-
fagli lanciare un cavo di rame sulle sbarre della media...
sai le risate
-
-
-
grazie a tutti ragazzi! il ragazzo lavora da una settimana dal mio vicino che fa il meccanico.
Io nonostante faccia tutt'altro a fine turno del mattino e della sera passo di li nelle false vesti di ricambista!
è uno spasso vederlo aggirarsi spaesato per l'officina mentre cerca attrezzi inesistenti!!!!
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
grazie a tutti ragazzi! il ragazzo lavora da una settimana dal mio vicino che fa il meccanico.
Io nonostante faccia tutt'altro a fine turno del mattino e della sera passo di li nelle false vesti di ricambista!
è uno spasso vederlo aggirarsi spaesato per l'officina mentre cerca attrezzi inesistenti!!!!
E il tuo vicino meccanico che dice del tuo hobby?
:biggrin3:
-
Citazione:
barracuspide
E il tuo vicino meccanico che dice del tuo hobby?
:biggrin3:
in realtà è lui che aveva quasi esaurito le formule classiche... e ho pensato che chi meglio di tutti noi, un gruppo di malati di mente, avrebbe potuto dare nuove e geniali fonti d'ispirazione!!!! adesso abbiamo materiale per farlo girare a vuoto per almeno 6 mesi!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie colleghi malvagi!!!!!!!
PS: per chi l'aveva chiesto prima comunque non ha una triumph ma una kawasaki
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
in realtà è lui che aveva quasi esaurito le formule classiche... e ho pensato che chi meglio di tutti noi, un gruppo di malati di mente, avrebbe potuto dare nuove e geniali fonti d'ispirazione!!!! adesso abbiamo materiale per farlo girare a vuoto per almeno 6 mesi!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie colleghi malvagi!!!!!!!
PS: per chi l'aveva chiesto prima comunque non ha una triumph ma una kawasaki
ora si spiega tutto :laugh2: