Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
nelle altre ore che fai....? :coool:
spacca piastrelle violentemente e con gusto :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
spacca piastrelle violentemente e con gusto :biggrin3:
Eeeesatto!!!:laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
lo sappiamo
io soffro per questo,non posso andare mai a dormire fuori perchè non conosco il posto e potrei farmi male quando mi sveglio:cry:
-
Citazione:
Medoro
io soffro per questo,non posso andare mai a dormire fuori perchè non conosco il posto e potrei farmi male quando mi sveglio:cry:
brutta cosa...:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giorgiorox
brutta cosa...:dry::dry::dry:
Sono profondamente amaraggiato,ma purtroppo non c'è cura:cry:
-
Citazione:
Medoro
e per coloro che hanno la sfortuna di vederti appena sveglio.....
-
Citazione:
Mamba
dipende......anche 7-8 ore in 2-3 giorni......oppure 10 ore in un giorno.......per recuperare.........uno skifo insomma........
lo stesso :wacko:
-
Citazione:
melita
Niente!! Sto da sola a casa!!!:cry:
questo non dovevi dirlo ..... :laugh2:
-
6-7 ore in media, il che significa che in alcuni giorni della settimana magari ne dormo 4/5 e altri giorni 6-7 più la pennica pomeridiana di 1-2 ore.:wink_:
Entro certi limiti reggo bene anche due o tre notti a 3-4 ore oppure una notte completamente senza dormire.
Difficilmente però dormo più di tre ore di fila: mi sveglio e poi mi riaddormento più volte nel corso della notte.:wink_:
-
lavoro da un mese (mi sembra da anni però) è sono ormai un uomo distrutto. sono passato da 9 ore a 6-7, perchè purtroppo difficilmente riesco ad addormentarmi prima di mezzanotte. e in effetti non sono lucido e attento mai, se mi devo sforzare mi sento proprio gli scricchiolii dei neuroni che si svegliano e pigramente si stiracchiano. poveracci loro e povero me