Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
ho scaricato anch'io l'ultimo ubuntu,metterò un terzo HD con questo SO a parte.
domanda agli esperti....scaricando la 32bit (consigliata) c'è sempre il problema dei Gb massimi a 3,4 come winzozz ? io ne ho installati 8 che con win7 a 64bit vengono visti tutti....
problema aggirato in quanto viene installato il kernel - pae che ti permette di usufruire di + gb di ram
;)
-
Citazione:
VonRichthofen
ho scaricato anch'io l'ultimo ubuntu,metterò un terzo HD con questo SO a parte.
domanda agli esperti....scaricando la 32bit (consigliata) c'è sempre il problema dei Gb massimi a 3,4 come winzozz ? io ne ho installati 8 che con win7 a 64bit vengono visti tutti....
io ho il 10.04 già su un terzo hd...dovrò metterne un quarto? :rolleyes: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
D74
problema aggirato in quanto viene installato il kernel - pae che ti permette di usufruire di + gb di ram
;)
ho provato con il live cd e mi indica quantità ram 3,4 Gb.....forse installandolo la cosa cambia ?
Citazione:
Stinit
io ho il 10.04 già su un terzo hd...dovrò metterne un quarto? :rolleyes: :biggrin3: :tongue:
io uso win7 su un hd....winXp su un altro e ora metterò ubuntu su un altro ancora :D :D
-
Citazione:
VonRichthofen
ho provato con il live cd e mi indica quantità ram 3,4 Gb.....forse installandolo la cosa cambia ?
io uso win7 su un hd....winXp su un altro e ora metterò ubuntu su un altro ancora :D :D
io su uno c'ho anche leopard :biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
io su uno c'ho anche leopard :biggrin3:
hai fatto un hackintosh ??? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
VonRichthofen
hai fatto un hackintosh ??? :blink::blink::blink:
non l'avevo mai chiamato così... semplicemente uso leopard dove prima avevo windows :rolleyes:
-
-
vengono chiamati hackintosh i pc non apple ma con MacSo.....
Hackintosh - Wikipedia
-
Citazione:
VonRichthofen
scaricando la 32bit (consigliata) c'è sempre il problema dei Gb massimi a 3,4 come winzozz ? io ne ho installati 8 che con win7 a 64bit vengono visti tutti....
Ma scusa, se hai 8 GB di Ram perché non usi la Ubuntu 64 bit? :cipenso:
Io in ufficio la uso :wub:
-
Citazione:
streettissimo
Ma scusa, se hai 8 GB di Ram perché non usi la Ubuntu 64 bit? :cipenso:
Io in ufficio la uso :wub:
perchè sulle recensioni dicono che non è compatibile come il 32 e sorge qualche problemino