Visualizzazione Stampabile
-
Grande! ho fatto una sola gara in vita mia e solo a ripensarci parte l'adrenalina:w00t:
-
Bravissimo,sei un grande!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
Ma non era con la street?!?!?!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Di chi è questo mezzaccio??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ho sbagliato topic :risate2:
-
Citazione:
maurotrevi
ho sbagliato topic :risate2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: grande Mauro!!!
Ma il 16 Giugno sei a Misano? 2 e 3 Luglio a Ledenon con Ale72?!? Dai cosi ci si conosce e ti rubo un paio di dritte su come settare le d211 Ahauhauhauahuahauh:biggrin3:
-
al momento niente in programma... che stagione.... sono senxza tuta, quando avrò la tuta non avrò più soldi e quando avrò 2 soldi mi nasce il bimbo e non avrò tempo.... spero di riuscire a fare almeno un uscita decente
-
Citazione:
Il Lucchese
Ecco il resoconto della gara!
Considerate che era la mia prima gara, quindi il fatto di essere partito bene, di non essermi steso e di essere arrivato in fondo (16 giri tirati a Varano con 27/28° massacrano chiunque) per me è un risultatone!!!
Come sapete partivo 9°. Il mio meccanico, visto che partivo lato box, mi ha detto di partire e portarmi verso l'interno della prima curva e di tenermi interno anche alla parabolica e alla prima s…
Avevo visto già dalla gare precedenti che lo start era velocissimo (sempre per consiglio del mio meccanico, ero andato a vedermi le partenze della gare prima).
Motore a 10000 giri, piede dx a spingere sulla pedana e VIAAA!
Parto benissimo tanto che all'uscita della parabolica sono 5°…
Quello con la Hornet è davanti a me, ma avendo più esperienza si fida di più e riesce a farsi tirare da quelli buoni.
Faccio bene anche il resto ma al ferro di cavallo uno mi infila… 6° al primo giro!
Al secondo o terzo giro già in 15.1!
Dopo 10 giri mi hanno passato altri 2 e quindi mi trovo 8° ma senza più nessuno da inseguire già da 2 giri, quindi mi "rilasso" e calo il ritmo a 1:16 basso senza accorgemene…
Dal box mi dicono di spingere perché arriva l'altro con la Street. Nel frattempo mi passa uno con una KTM Super Duke… Ne approfitto per farmi tirare e all'ultimo giro stacco un 1:14.9 e arrivo ad un soffio dal fare 7° assoluto!
Considerate che ho corso con le Metzler Sportec Interact K1 davanti e dietro che avevano già le qualifiche alle spalle… Negli ultimi giri la moto si muoveva tanto…
Sono contento matto!
E' stato bellissimo quello con il KTM che mi ha aspettato per congratularsi perché l'ho fatto sudare per farmi passare…
E' stato bello vedere i commissari che ci applaudivano a fine gara…
E' stato bello avere gli amici a fare il tifo che erano più tesi di me!!!
Una della esperienze più belle della mia vita… L'unica amarezza è che non premiano il secondo e terzo della mia categoria (sotto 110 cv)… Speriamo che i soldi che hanno risparmiato per le 2 coppe, gli servano per l'Imodium!
Luca Marlia
Complimenti...
-
-
Citazione:
Il Lucchese
Ecco il resoconto della gara!
Considerate che era la mia prima gara, quindi il fatto di essere partito bene, di non essermi steso e di essere arrivato in fondo (16 giri tirati a Varano con 27/28° massacrano chiunque) per me è un risultatone!!!
Come sapete partivo 9°. Il mio meccanico, visto che partivo lato box, mi ha detto di partire e portarmi verso l'interno della prima curva e di tenermi interno anche alla parabolica e alla prima s…
Avevo visto già dalla gare precedenti che lo start era velocissimo (sempre per consiglio del mio meccanico, ero andato a vedermi le partenze della gare prima).
Motore a 10000 giri, piede dx a spingere sulla pedana e VIAAA!
Parto benissimo tanto che all'uscita della parabolica sono 5°…
Quello con la Hornet è davanti a me, ma avendo più esperienza si fida di più e riesce a farsi tirare da quelli buoni.
Faccio bene anche il resto ma al ferro di cavallo uno mi infila… 6° al primo giro!
Al secondo o terzo giro già in 15.1!
Dopo 10 giri mi hanno passato altri 2 e quindi mi trovo 8° ma senza più nessuno da inseguire già da 2 giri, quindi mi "rilasso" e calo il ritmo a 1:16 basso senza accorgemene…
Dal box mi dicono di spingere perché arriva l'altro con la Street. Nel frattempo mi passa uno con una KTM Super Duke… Ne approfitto per farmi tirare e all'ultimo giro stacco un 1:14.9 e arrivo ad un soffio dal fare 7° assoluto!
Considerate che ho corso con le Metzler Sportec Interact K1 davanti e dietro che avevano già le qualifiche alle spalle… Negli ultimi giri la moto si muoveva tanto…
Sono contento matto!
E' stato bellissimo quello con il KTM che mi ha aspettato per congratularsi perché l'ho fatto sudare per farmi passare…
E' stato bello vedere i commissari che ci applaudivano a fine gara…
E' stato bello avere gli amici a fare il tifo che erano più tesi di me!!!
Una della esperienze più belle della mia vita… L'unica amarezza è che non premiano il secondo e terzo della mia categoria (sotto 110 cv)… Speriamo che i soldi che hanno risparmiato per le 2 coppe, gli servano per l'Imodium!
Luca Marlia
BRAVISSIMO!!!:winner_1::winner_1::winner_1:
Riuscire a non arrivare "esimo" alla prima gara è un gran successo, io ci ho messo tre gare!!!:wink_:
Poi Prima Thriumph al traguardo!!! Complimenti!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
P.S.: per la coppa hai perfettamente ragione!!! Certe volte alcune organizzazioni si perdono per pochi spicci!!!
-