Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
si, ma questo non é un morto ... non conta :dry:
-
Citazione:
natan
si, ma questo non é un morto ... non conta :dry:
E' vero....a pensarci bene, dopo la tragedia di Chernobil, sono pure nati tanti bambini....
http://www.welfarenetwork.it/images/.../chernobyl.jpg
-
Citazione:
oldbonnie
Che a loro volta oggi all'età di 25 anni stanno avendo ancora bambini malati di tumore al cervello, braccia ecc.....ma questi non si contano perchè non sono collegabili a chernobyl e sopratutto ancora muoiono.......alcuni:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Davide675
Che a loro volta oggi all'età di 25 anni stanno avendo ancora bambini malati di tumore al cervello, braccia ecc.....ma questi non si contano perchè non sono collegabili a chernobyl e sopratutto ancora muoiono.......alcuni:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:cry:
-
Nei giorni succesivi al disastro vidi una trasmissione, dove alcuni "professoroni" stimavano gli effetti delle radiazioni in Italia su persone affette da malattie della tiroide. Parlavano di circa 20/50000 decessi in 10 anni solo per quelli della tiroide, oltretutto il giornalista della RAI ebbe il coraggio di dire che "tutto sommato non sono poi molti".
Giuro che se mi fossi ricordato il nome sarei andato a farci 2 parole dopo il funerale di mia madre.
-
ma la gente muore, prima o poi ... che sarà mai un po' di radioattività in più ... :dry:
:wacko::wacko::blink:
Citazione:
oldbonnie
ancora di gente viva si tratta ... non sono contemplabili dalla razionalità statistica di taluni luminari ... :sleep2:
-
Citazione:
Medoro
UN PROFESSORE BATTAGLIA in studio ad annozero,ha appena affermato che a chernobily le morti ACCERTATE per colpa delle radiazioni del disastro sono state 50:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
poi non si sono riscontrati altri casi o aumenti di malattie dovute alle radiazioni
quoto... l'ho visto anch'io e sono rimasto ALLIBITO
-
I nuclearisti giocano molto sporco (e non da oggi)...già questo dovrebbe bastare per opporsi al nucleare: non è concepibile confrontarsi con chi ha come metodo costante la disonestà intellettuale e non.
Ad esempio (e il fatto, da medico, mi ribalta dentro)
"The effect of this agreement has been to give the IAEA an effective veto on any actions by the WHO that relate in any way to nuclear power – and so prevent the WHO from playing its proper role in investigating and warning of the dangers of nuclear radiation on human health."
Qua l'articolo completo (ma se ne trovano tanti altri, anche in italiano)
Toxic link: the WHO and the IAEA | Oliver Tickell | Comment is free | guardian.co.uk
In pratica l'Organizzazione Mondiale della Sanità (agenzia delle Nazioni Unite, mica una ASL di provincia) è succube dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica che può porre il veto su ogni documento dell'OMS riguardante i rapporti nucleare salute :mad:
-
Citazione:
357magnum
democratico eh!:biggrin3:
Ma qualcuno (forse Battaglia?:rolleyes:) ha sostenuto che Cernobyl sia un posto salubre e raccomandabile?
Non credo.......(ma non ho seguito la trasmissione)
Credo che nessuno neghi la pericolosità dell'incidente di Cernobyl, speculare in un senso o nell'altro sui pericoli mi pare quello sì una follia. Altrettanto riguarda le paure.
Comunque la scorsa settimana ho ordinato questo libro che mi hanno detto essere ben fatto....
(tanto per capire qualcosa in più....dal nulla che capisco adesso)
Fisica per i presidenti del futuro. La scienza dietro i titoli dei giornali, Muller Richard A.
Citazione:
TrealTruc
Nei giorni succesivi al disastro vidi una trasmissione, dove alcuni "professoroni" stimavano gli effetti delle radiazioni in Italia su persone affette da malattie della tiroide. Parlavano di circa 20/50000 decessi in 10 anni solo per quelli della tiroide, oltretutto il giornalista della RAI ebbe il coraggio di dire che "tutto sommato non sono poi molti".
Giuro che se mi fossi ricordato il nome sarei andato a farci 2 parole dopo il funerale di mia madre.
.... e qui ribadisco che certa gente merita solo i lavori forzati.
Oppure con questi ragazzi che tutto hanno fuorche' la fortuna di vivere bene la loro esistenza .
Dio solo sa quanti poveracci hanno subito queste radiazioni ... quanti sono morti e quanti portano ancora dentro le tracce di quest'ultime.
-
Citazione:
Sfigatto
I nuclearisti giocano molto sporco (e non da oggi)...già questo dovrebbe bastare per opporsi al nucleare: non è concepibile confrontarsi con chi ha come metodo costante la disonestà intellettuale e non.
Ad esempio (e il fatto, da medico, mi ribalta dentro)
"The effect of this agreement has been to give the IAEA an effective veto on any actions by the WHO that relate in any way to nuclear power – and so prevent the WHO from playing its proper role in investigating and warning of the dangers of nuclear radiation on human health."
Qua l'articolo completo (ma se ne trovano tanti altri, anche in italiano)
Toxic link: the WHO and the IAEA | Oliver Tickell | Comment is free | guardian.co.uk
In pratica l'Organizzazione Mondiale della Sanità (agenzia delle Nazioni Unite, mica una ASL di provincia) è succube dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica che può porre il veto su ogni documento dell'OMS riguardante i rapporti nucleare salute :mad:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: