Sembra solo, in effetti.
La calotta e' forse la piu' piccola nel campo dei modulari (e anche di tanti integrali..).
Visualizzazione Stampabile
non ti far ingannare dalle foto , da vicino non è grande anzi...
esatto....
infatti mettendo a paragone il mio Bell M5X carbon e lo Schubert C3 non ci crederete ma il primo è più largo
per capirci per dimensioni il Bell assomiglia ad un Arai mentre lo Schubert per dimensioni assomiglia ad uno Shoei :wink_:
Buona sera a tutti,
Vendo casco Schuberth C2 nero opoaco taglia L 58/59;comprato da una decina di giorni(completo di scontrino fiscale per garanzia).L'ho preso da rivenditore autorizzato Schuberth EM Micozzi Recanati(MC).Io l'ho usato solo in due uscite ma posso dire che e è un ottimo casco veramente silenzioso.
Vendo perchè ho deciso di acquistare Husqvarna 510 smr e quindi devo prendermi un casco interale più adatto ad una motard.
Pagato 285 euro scontato.Vendo a 240 euro.
Vorrei inserire delle fotografie ma non sò come si fa!!!????
Io ho uno Shark da qualche anno e mi trovo molto bene perche' la mentoniera ruota fino alla nuca e non da' nessun fastidio.
Ha anche oltre la visiera chiara quella verde a scomparsa ideale per il sole.
ieri ero da un rivenditore che mi ha fatto vedere il C3,, non l'ho provato, ma lui come silenziosità mi consigliava un Shoei oppure un Nolan..
Il nolan non mi piace come scocca, il shoei mi piace molto ma ha interno non smontabile e non ha la visierina parasole..
lo schubert però non mi piace troppo!!!
Io attualmente ho un airoh Mirò, ma è di una rumorosità pazzesca!!!
Ciao,
anch'io ho appena comprato un C3, sai mica se si può togliere la parte sottogola della mentoniera, sul manuale non lo specifica, se si come?
Grazie
Mauro