Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
e se potessi sarei sempre in drift!!!!!!!!!!!!!
peccato che ho non la macchina adatta e allora mi accontento dei corsi :cry::cry:
io mi limito ai freno a mano con la neve :w00t::w00t::wacko:
-
Citazione:
superIII
Si parlava di automatici, quindi in porsche o tiptronic o PDK, mentre M3 da smg in poi... un po' diverso...
Cavoli allora devo telefonare IMMEDIATAMENTE in BMW e' cambiare i dettagli dell' ordine . Acciuncere DKG ............ immetiatamente a ortine aoutomopile ziggnor Boriz69 !!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MAGARI !!!:wub:
-
Citazione:
boris69
Cavoli allora devo telefonare IMMEDIATAMENTE in BMW e' cambiare i dettagli dell' ordine . Acciuncere DKG ............ immetiatamente a ortine aoutomopile ziggnor Boriz69 !!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MAGARI !!!:wub:
:risate2:
-
Ho votato si e (avendolo sulla mia macchina) mi sento + figo...:D
Premettendo che per me "automatico" č qualunque cambio senza il pedale della frizione e tenendo presente che il cambio manuale č:
Scomodo in cittā
Ininfluente in autostrada
chiedo ai maniaci del cambio manuale: "ma voi andate tutti i giorni a fare gare in salita o a girare in circuito"? :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
Dai retta, prova un corso di guida (se vuoi ti dico dove li faccio io e sono ad un prezzo ragionevole), passi una giornata spettacolare e ti diverti da matti oltre ad imparare (ho convinto anche la mia ragazza a farlo e si č divertita un sacco)
-
Citazione:
Intrip
:dry:coi freni di stazionamento elettronici a pulsante, c'e' ormai poco da divertirsi :rolleyes:
-
Citazione:
Chinaski
Premettendo che per me "automatico" č qualunque cambio senza il pedale della frizione e tenendo presente che il cambio manuale č:
Scomodo in cittā
chiedo ai maniaci del cambio manuale: "ma voi andate tutti i giorni a fare gare in salita o a girare in circuito"? :biggrin3:
no faccio tuti i giorni corse o gare (ci mancherebbe altro) ma č il solito discorso della moto....trovo quei 3-4 o 5 km di strada bella che magari conosco pure...........e li godo come un riccio
-
-
Citazione:
Chinaski
Scomodo in cittā
tipico ragionamento da sputerista che non si piglia la moto x comoditā e fighettismo :sleep2:
-