Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fippi
Ciao scusate ma i due scarichi sono diversi... quello della moto esposta al salone è molto più corto... o sbaglio?
in effetti è più corto di circa 10 cm, e l'attacco al collettore è diverso, quello della foto usa i colletori del completo zard ed il terminale exan "fatto su misura", mentre quello in commercio e pù lungo ed ha l'attacco per i collettori originali. :dry: :wacko:
-
Bellissimo comunque... per ora mi manca... la moto! Comunque io non ho ancora ben capito la storia del catalizzatore. Mi sembra che la normativa sia cambiata e che ormai uno scarico, per essere omologato, debba essere anche catalizzato nel caso in cui montandolo si rimuova il catalizzatore originale. Cioè, se c'è già la versione racing e quella omologata, che senso ha fare anche quella catalizzata? Non forse perchè ormai è necessaria?
Chiedo lumi agli esperti...
-
-
Citazione:
conico
UP:biggrin3:
Novita? Foto nuove? Prezzi per il completo? Noi aspettiamo te...:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
demian82
Novita? Foto nuove? Prezzi per il completo? Noi aspettiamo te...:ph34r: :ph34r:
Ho visto che finalmente è apparsa la foto di questo fantastico scarico anche sulla homepage della Exan..
Ho gia scritto a loro ma non rispondono..
Non è che conico potrebbe intercedere per me?
Sapete se fanno anche la mappatura?
-
Citazione:
conico
Terminale carbonio o titanio, omologato, 380 eurozzi!
Completo 1200... Secondo me trattabili...
A chi può interessare, sottocoda in carbonio, 85 euri...
Prezzi dallo stand Ez-tuning...
bellisssssssssssssimo!
mi spiegate una cosa? che intendete sempre per sto sottocoda in carbonio???
che pezzo è? a volte sento dire che tocca cambiarlo x montare dei portatarga particolari...:dry:
-
Citazione:
demian82
Ho visto che finalmente è apparsa la foto di questo fantastico scarico anche sulla homepage della Exan..
Ho gia scritto a loro ma non rispondono..
Non è che conico potrebbe intercedere per me?
Sapete se fanno anche la mappatura?
Ciao demian82, nel post ci sono tutte le informazioni che servono, ho fatto solo da portavoce! Se vuoi ulteriori info, c è sul forum la convenzione con l'exan, senti con Sergio, ti dice tutto quello che vuoi sapere, tra l altro, è molto disponibile! Se poi lo chiami...:wink_:
-
Citazione:
conico
Ciao demian82, nel post ci sono tutte le informazioni che servono, ho fatto solo da portavoce! Se vuoi ulteriori info, c è sul forum la convenzione con l'exan, senti con Sergio, ti dice tutto quello che vuoi sapere, tra l altro, è molto disponibile! Se poi lo chiami...:wink_:
Si si mi sono praticamente deciso..lo sentirò presto!
Non c'è nessun'altro a cui interessa sto scarico??
:)
Magari riusciamo ad avere un po di sconticino extra!