Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maroninho
ieri bel giro, x me all'80% visto che sono rientrato prima, ma ho bissato oggi con un giretto braciolante al turano, dove chi ti becco? Max e signora! Ciaoooo :-)
ero rimasto a casa a fà un pò di giardinaggio, ma ho visto il tempo e in un'oretta stavo al Turano con giornata spettacolare
Citazione:
speedone
Ahooo...:miaddormento:ma Blugem ha rimesso l'orologio?!?!!?...lo sà che non stà più in India?!?!!?....dovè il report????....da stamattina che stò a carica il forum in attesa....dai dai dai dai....
PS:che s'è fatto Max:blink:???...speed green-matt:homer:????.....foto foto foto....mica ha già pagato il drink:noooo:????
E' si la cosiddetta Kaky, già testata a dovere sabato e concluso rodaggio:coool:
Sò tornato a casa ho chiuso gli occhi.......ancora stavo a fà le curve.....:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
:D Per quella della frizione si ;)
PS: fai gli auguri a david ;)
Alf, ma le tuo gomme come stanno? Alle mie ho dato una bella "mangiata" ieri!
lasciamo perde Lukè.....:cry:
me le so stramangiate...a ogni sosta che facevamo guardavo il copertone e lo vedevo sempre più cotto:wacko::wacko:mi sono messo già alla ricerca:wink_:
-
Citazione:
alf_61
lasciamo perde Lukè.....:cry:
me le so stramangiate...a ogni sosta che facevamo guardavo il copertone e lo vedevo sempre più cotto:wacko::wacko:mi sono messo già alla ricerca:wink_:
Io li avevo controllati primo di partire e avevo pensato...altri 2.000 ce li faccio...poi ieri sera mentre la lavavo ho guardato bene: la spalla è proprio "mangiata" e al centro sono praticamente arrivato alla "tacca" di controllo:cry:
Ora sono indeciso se tenere l'anteriore che ancora c'è e rimontare al posteriore una Diablo Rosso o cambiarle entrambe per mettere le Rosso Corsa...:cipenso:
Citazione:
speedone
:yess:.....non vedo l'ora!!!!
Ragazzi...comunque state cominciando ad esagerare....tra un pò per uscire con voi invece delle tute di pelle bisognerà mettere l'armatura....:attentodietro:....:oops:....:iamsorry:!!!!!!!!!...non si fà così!!!!
Antonio e Daniele mi stanno preoccupando...:blink::cry::biggrin3:
-
Citazione:
speedone
Va bhè....ti diamo un quarto d'ora....:wink_:....
Bentornato Antò!!!!!....:biggrin3:
Antò...il quarto d'ora è passato!!!!....cribbio!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
speedone
Antò...il quarto d'ora è passato!!!!....cribbio!!!!!!!!!!!!
Sto in giro per Roma :-) :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Io li avevo controllati primo di partire e avevo pensato...altri 2.000 ce li faccio...poi ieri sera mentre la lavavo ho guardato bene: la spalla è proprio "mangiata" e al centro sono praticamente arrivato alla "tacca" di controllo:cry:
Ora sono indeciso se tenere l'anteriore che ancora c'è e rimontare al posteriore una Diablo Rosso o cambiarle entrambe per mettere le Rosso Corsa...:cipenso:
Antonio e Daniele mi stanno preoccupando...:blink::cry::biggrin3:
Beh in realta' dipende da come ti piace guidare..,se decidi di andare a passeggio allora puoi tenere l'anteriore,se invece ti vuoi divertire in sicurezza allora non ha senso...:rolleyes:
Infatti ti troveresti con un posteriore nuovo che ha trazione,ed in breve tempo con un'anteriore usurato che e'quello che ti dovrebbe garantire il sostegno e la sicurezza nell'impostazione e la percorrenza :wink_:
Ad un certo punto,per forza di cose l'anteriore avra'un decadimento improvviso difficile da giudicare...:cry:
-
Citazione:
Blugem
Sto in giro per Roma :-) :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
Allora??? Sei tornato a casa???:biggrin3:
Citazione:
Blugem
Beh in realta' dipende da come ti piace guidare..,se decidi di andare a passeggio allora puoi tenere l'anteriore,se invece ti vuoi divertire in sicurezza allora non ha senso...:rolleyes:
Infatti ti troveresti con un posteriore nuovo che ha trazione,ed in breve tempo con un'anteriore usurato che e'quello che ti dovrebbe garantire il sostegno e la sicurezza nell'impostazione e la percorrenza :wink_:
Ad un certo punto,per forza di cose l'anteriore avra'un decadimento improvviso difficile da giudicare...:cry:
Beh, come mi piace guidare lo sai:wink_: capito...cambio anche l'anteriore e monto le rosso corsa...me costava meno un'amante de sta bicicletta a motore...:cry:...però le voglio tanto bene!:wub:
-
perchè è una zozzona!!!! ;op
-
Citazione:
alf_61
dopo questa piccola pausa dovuta alle avversioni meteo Sabato 7 Maggio si riparte verso nuovi lidi:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ieri sera dopo la consegna delle maglie del GdE abbiamo votato per il seguente giro:yess:direzione Teramo con una strada che pochi di noi hanno fatto quindi per il resto del gruppo sarà una bella novità....
Monterotondo Scalo Monterotondo
L'APPUNTAMENTO E' PER LE ORE 10,30 (mi raccomando la puntualità) BAR DELLA FORTUNA AL BIVIO TRAVERSA DEL GRILLO SULLA SALARIA APPENA PASSATO MONTEROTONDO SCALO ANDANDO FUORI ROMA.
LASCIO I SOLITI CELL. PER I NEOFIDI DEL GRUPPO
ALFREDO alias alf_61 335-6584581
ANTONIO alias Blugem 392-3477561
da salvare e conservare per tutto il giro onde evitare che qualcuno si perda e rimanga senza i dovuti riferimenti.
A domani.......:wink_:
Ciao a tutti,se sabato 14 o domenica 15 organizzate spero di riuscire a fare un giro con voi,SPEEDONE mi ha detto che siete un bel gruppo.
-
Citazione:
fabio.t509
Ciao a tutti,se sabato 14 o domenica 15 organizzate spero di riuscire a fare un giro con voi,SPEEDONE mi ha detto che siete un bel gruppo.
si il nostro amico Anto ci vuole bene e ci sponsorizza molto....comunque vieni quando vuoi e vedrai che ti divertirai tra minkiate e belle strade:wink_:
-
Citazione:
alf_61
si il nostro amico Anto ci vuole bene e ci sponsorizza molto....comunque vieni quando vuoi e vedrai che ti divertirai tra minkiate e belle strade:wink_:
Per questo we sabato sono out, ci potrei essere domenica, ma le previsioni...:(