Visualizzazione Stampabile
-
Boh io ormai ne ho una (di mercedes) da ben 8 anni e 250.000 km e ne sono contentissimo (e c'ha il cambio automatico).
Anzi mi rammarico che non penso ne potrò comperare un'altra sia perchè la nuova serie C non m'entusiasma, sia perchè vorrei (Csilla più di me) un SUV o un Crossover e MB o costa troppo o non ce l'ha.
Dirotterò sulle Jap....
Però a livello di assistenza, non solo qui a Roma , ma anche a Cattolica e Milano e Perugia dove sono andato per motivi vari mi sono trovato benissimo.
I problemi che ho avuto sono stati sostanzialmente marginali, l'unica cosa degna di nota a 210.000 mi s'è fottuta la pompa dell'acqua,sostituita a Cattolica dall'ottimo Filippucci.(€ 350)
In precedenza ho avuto (anche contemporaneamente per alcuni periodi)
WV Passat Diesel (ottima, ma ssistenza così così e quelle più recenti hanno avuto problemi con le pompe del gasolio)
Volvo V40 Benzina: deludente- beveva come un aereo- assistenza valida ma costosa
Alfa 156 Jtd (turbina rotta a 50.000)- Assistenza un pò del caz... ricambio atteso per mesi
Rover 414(ottimo motore..ma frenata di merda)- assistenza normale
Micra 1000 (fantastica)- assistenza ottima
BMW 320 IS ('na bestia da 200CV... divertente) assistenza ottima
BMW 320 I grande macchina..ma la tenuta di strada era non all'altezza del marchio)
Questo solo negli ultimi 20 anni..... prima ce ne sono parecchie altre....
-
io dico mercedes
classe e 2006, c 2000, a2002 ,promosse
-
bisogna vedere sotto quali punti di vista si intende una marca di auto migliore di un'altra.. sicuramente le tedesche sono più affidabili dal punto di vista dell'assemblaggio e per la qualità dei materiali dell'abitacolo.. ma a fine mese mi arriva la Giulietta nuova... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gambero
bisogna vedere sotto quali punti di vista si intende una marca di auto migliore di un'altra.. sicuramente le tedesche sono più affidabili dal punto di vista dell'assemblaggio e per la qualità dei materiali dell'abitacolo.. ma a fine mese mi arriva la Giulietta nuova... :biggrin3:
COmplimenti, non ci sono mai salito dentro, ma e' molto bella, spero ti dia grandi soddisfazioni.:wink_:
-
tutte e 4 notevoli direi......
-
-
Mah io ti consiglierei di predere un'auto cinese... Una Great Wall...
Almeno se ti esplode in mano, sai il perchè senza fare tante domande...
Io ho sempre e solo avuto Alfa Romeo... e problemi zero... Sarà fortuna, ma sinceramente non ho alcuna lamentela da fare alla mia macchina che mi sodddisfa ancora pienamente.
Ma sai dire Mercedes, Audi o Bmw ti riempie meglio la bocca piuttosto che dire Alfa Romeo... (e non è che le alfa costino tanto meno)
-
Cosi a bruciapelo direi audi.
-
si fra queste andrei diBMW o AUDI
-
non c'è in lista, ma una SAAB :wub::wub:
ho avuto la 9.5 modello del 1999:wink_: fatto 150.000 Km zero problemi solo tagliandi regolari
dal 2005 ho la 9.3 cabrio 75000 Km e sembra nuova :wub::wub: