Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
il tifo da stadio è iniziato dalle cazzate di Biaggi in motogp.......e sono natii primi boati di quando cadeva al Mugello......:wink_:
Esattamente è stato il primo pilota talmente arrogante e presuntuoso da avere il primo tifo contro :sick::sick::sick::sick:
meno male che non è piu' un pilota italiano.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Esattamente è stato il primo pilota talmente arrogante e presuntuoso da avere il primo tifo contro :sick::sick::sick::sick:
;;)
Il tifo da stadio è iniziato con l'arrivo dei pecoroni pro46.
Scordini che siete.
;;)
-
Citazione:
superIII
Il tifo da stadio è iniziato con l'arrivo dei pecoroni pro46.
Scordini che siete.
;;)
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Black Death
;;)
aggiungo che Stoner quando ha vinto al Mugello 2009 dopo una serie ininterrotta di vittorie di Rossi......si è preso solo tanti applausi....anche se si era nel regno di Rossi.......:wink_:
-
Citazione:
Mamba
aggiungo che Stoner quando ha vinto al Mugello 2009 dopo una serie ininterrotta di vittorie di Rossi......si è preso solo tanti applausi....anche se si era nel regno di Rossi.......:wink_:
aggiungo che Stoner quando si è steso a Misano si è preso di tutto da parte del popolo giallo, ci ero in mezzo...
bravi bravi
;;)
-
Citazione:
Mamba
sisisi adesso i tifosi di rossi sono sportivi.... e obbiettivi :coool:
-
Citazione:
Segy
non sai nemmeno dove sia il Mugello.....e cmq....quell'anno c'era anche l'Intripp e il Disagiato......:wink_:
-
Citazione:
Segy
:laugh2:
-
Citazione:
Mamba
non sai nemmeno dove sia il Mugello.....e cmq....quell'anno c'era anche l'Intripp e il Disagiato......:wink_:
quindi.. allora è possibile applaudire un avversario che non preoccupa? ah ok.... bene, mi piace leggere la filosofia del tifoso rossi....
vorrei vedere adesso se stoner vince..... applaudirlo :coool:
-
Citazione:
Segy
quindi.. allora è possibile applaudire un avversario che non preoccupa? ah ok.... bene, mi piace leggere la filosofia del tifoso rossi....
vorrei vedere adesso se stoner vince..... applaudirlo :coool:
tanto non lo saprai mai......dalla tv non si sente l'audio......:rolleyes: