Visualizzazione Stampabile
-
ciao
Er meglio come sempre:biggrin3:(a naturalmente è colpa deiii atri:laugh2:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppe80
L'anno scorso ero a Imola quando ha vinto il mondiale e alla fine della gara non si è nemmeno fermato sotto la sua tribuna per ringraziare.
Sicuro che eri sulla tribuna giusta? Perchè lo scorso anno sotto la tribuna ha fatto quella ridicola pantomima del veliero... :rolleyes:
-
biaggi
Melandri è meglio che stia zitto non ha mai vinto niente in vita sua,io ero lì e sfido chiunque a fare quello che dicono i commissari arrivando a una velocità di 330 km ora,alla roggia hanno tirato dritto in mille ma nessuno ha preso penalità,biaggi poteva fermarsi e bere il caffè altro che avvantaggiarsi,i commissari hanno esagerato.:mad:
-
... nessuno parla di Biaggi, semplicemente perché è uno SCHIFO... penalizzare così un pilota... solo in italia poteva succedere.
-
Citazione:
peppe80
Io sono stato a Monza oggi e quando Biaggi è andato dritto, tutte le tribune alla Ascari hanno urlato di gioia. Quando poi hanno comunicato la penalità, allora si è alzato un boato.
E' inutile sta sulle palle a tutti. E' odioso.
L'anno scorso ero a Imola quando ha vinto il mondiale e alla fine della gara non si è nemmeno fermato sotto la sua tribuna per ringraziare.
Oggi ha fatto uguale.
Pensate che Fabrizio (arrivato terzo con una Suzuki) oggi si è fermato a festeggiare sotto la tribuna Ducati (sua ex squadra) alla Ascari.
Max non è in grado di capire certe cose.
boato?
ma se a Monza c'eri tu, io e altre 25 persone? :biggrin3:
scherzi a parte io il boato non l'ho sentito ma si vede che ero in una parte di circuito in cui gli altoparlanti non funzionavano :tongue:
-
Citazione:
flower
... nessuno parla di Biaggi, semplicemente perché è uno SCHIFO... penalizzare così un pilota... solo in italia poteva succedere.
Quote...io ero li variante interna... durante la giornatata ci sono stati almeno 20 dritti se non di piu ...il regolamento prevede che chi taglia e si avvantaggia del taglio al rientro si riaccodi nella posizione in cui era... lui era primo a chi cazzo di doveva accodare.......
Era nettamente davanti stava andando come un fulmine e nonostante avesse quasi 6 sec. di vantaggio stava dirando da bestia....capita di andare lunghi
P.s qualcuno qualche settimana fa è andato lungo è ne ha steso uno....lui è andato solo nella via di fuga...
-
Citazione:
davidMJF
filo non è una porcata, è regolamento applicato alla lettera.
Con le vie di fuga in cemento, necessarie, per un punto a quel modo, servono regole ferree.
Chi non le rispetta, paga.
Chi tira dritto, anche se non guadagna, quando è solo con 10 secondi di vantaggio, è un emerito cretino.
quoto ,anch' io all'inizio ero favore di Biaggi (mi sta sulle palle a 1000) ha fatto una gran gara ,ma letto le motivazioni ho trovato giusto la penalità.
Ps: non tutti i nani in Italia sono al di sopra della legge!!:biggrin3:
-
Citazione:
s-one1975
quoto ,anch' io all'inizio ero favore di Biaggi (mi sta sulle palle a 1000) ha fatto una gran gara ,ma letto le motivazioni ho trovato giusto la penalità.
Ps: non tutti i nani in Italia sono al di sopra della della legge!!:biggrin3:
io la motivazione non l ho letta qualcuno me la riassume?...
ribadisco che in giornata sono andati lunghi almeno in 20.... ci si riaccoda in posizione.....a meno che per la sbk il regolamento sia diverso...ma oltre a haga e a lui è successo ad altri ....sia gara 1 che 2
-
Citazione:
s-one1975
... le leggi vanno rispettate, ma ci vorrebbe anche un po' di buon senso.
Un pilota che ha la vittoria in mano e va lungo per tirare e dare spettacolo, non andrebbe penalizzato per una cazzata del genere... ma si sa... a chi troppo e a chi nulla.
-
Citazione:
s-one1975
ciao,
spiegami un po' le motivazioni a livello di regolamento perché su Eurosport ieri non siamo stati in grado di capirle.
Detto ciò, ho visto una marea di lunghi, lì si arriva a 300 km/h, Nori Haga cos'ha fatto di differente da Biaggi, per esempio?
Ti ringrazio.
Aldilà per la poca simpatia per il pilota in questione, penalizzare così il pilota e la moto "di casa" solo in Italia lo vedo fare... :biggrin3: