Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
son messi molto male in effetti ...è una delle suqadre con meno gol fatti.....però....secondo me si decide tutto domenica prossima! A bari ci aspettano col coltello tra i denti per portarci giù con loro! mentrela partita della samp sarà vittoria certa...:wink_:
concentriamoci sul chievo, intanto, fratello :dry:
-
Citazione:
roberto70
son messi molto male in effetti ...è una delle suqadre con meno gol fatti.....però....secondo me si decide tutto domenica prossima! A bari ci aspettano col coltello tra i denti per portarci giù con loro! mentrela partita della samp sarà vittoria certa...:wink_:
l'ultima sarà tosta per entrambe e potrebbero perderla tutt'e due....
l'anno scorso gli han tolto il quarto posto:coool:
-
Citazione:
flag
concentriamoci sul chievo, intanto, fratello :dry:
ormai c'è poco da fare brrò.....bene che ci vada arriviamo sesti...l'Udinese ha due partite senza importanza e credo che le vincerà entrambe....una tra Roma e Lazio ci rimarrà davanti sicuramente....:wink_:
Citazione:
Herbie 53
l'anno scorso gli han tolto il quarto posto:coool:
si però era l'anno scorso.....non credo che il Palermo farà una partita col coltello tra i denti....non possono arrivare da nessuna parte ormai...:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ormai c'è poco da fare brrò.....bene che ci vada arriviamo sesti...l'Udinese ha due partite senza importanza e credo che le vincerà entrambe....una tra Roma e Lazio ci rimarrà davanti sicuramente....:wink_:
lo so, ma non dirmelo cosi' crudamente...........un po' di delicatezza:cry:
-
avete già ringraziato gli amici "gemellati" napoletani?...un bel pò di merito ce l'abbiamo anche noi! :)
-
Citazione:
flag
lo so, ma non dirmelo cosi' crudamente...........un po' di delicatezza:cry:
pensiamo all'anno prossimo e stavolta.....cattivi...:coool:
-
Citazione:
roberto70
pensiamo all'anno prossimo e stavolta.....cattivi...:coool:
mi sento svuotato..................un altro anno con marmotta e pierpieri ?:cry:
-
Citazione:
flag
mi sento svuotato..................un altro anno con marmotta e pierpieri ?:cry:
se prendono un attaccante serio, un centrocampista decente e due terzini.....forse potremo iniziare a vedere la luce.....:wink_:
-
Citazione:
roberto70
se prendono un attaccante serio, un centrocampista decente e due terzini.....forse potremo iniziare a vedere la luce.....:wink_:
ve la darà gratis il Bari la luce :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
ve la darà gratis il Bari la luce :rolleyes:
:dry: ladri...