Ancora peggio: chiede le credenziali dell'associazione mentre raccoglie la spesa x terra e magari mentre gli squilla il cell con uno che gli claksona da dietro xchè vuole il suo posto auto!
Uauauauauauaua
Visualizzazione Stampabile
e le braghe giù alle caviglie come il Banfi dei tempi d'oro no?
Tiro fuori cartine, biglietto dell'autobus, sigaretta e un pò di erbetta e ci facciamo quattro risate in compagnia.
Scherzi a parte, nemmeno li cago.
io gli dico che mi buco da 15 anni e non ho voglia di smettere,anzi,a parlarne mi vien solo voglia....
Ma davvero credi a quelli lì? una volta un tipo mi fa:"Vuoi una penna per i drogati?" io:"Si grazie." La prendo e vado dentro il centro commerciale. Quello mi vien dietro e mi fa: "Eh,ma devi far l'offerta." "Cazzo vuoi? Tu mi hai chiesto se volevo una penna e io la volevo proprio." Nei pressi c'era una pattuglia di caramba alchè gli ho detto: "Se vuoi i soldi vieni con me che ci lamentiamo con i carabinieri..." Mi ha mandato affanculo e se n'è andato...Povero,io avevo proprio tempo da perdere quel giorno.
Non si scherza e non ci si marcia sopra a queste cose! Sono delle merde schifose quei ragazzi.
Sì sì, ti fa
"hai niente contro chi si droga?" R. "no,ma ho qualcosa contro chi rompe i co#lioni..."
oppure
"cosa rispondi se ti dico che sono un ex tossicodipendente?" e simili,
ma va a lavorare invece di rompere il c@zzo alla gente...
dico cortesemente no grazie......ma a volte se chi me lo chiede mi ispira simpatia ho dato anche qualcosa.....ma raramente....
Una volta firmavo e davo soldi, poi mia moglie ha cominciato ad incazzarsi perchè mi faccio prendere per il culo e mi porta via senza farmici parlare!!!
a che punto siamo con la colletta? ......