Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Giuly... ma sei fai cosė alla fine ti serve il decespugliatore!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non č vero:wink_::wink_::wink_: ho pochissimo pelo io
ma la mia estetista mi racconta di cose allucinanti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: donne con il pelo perfino nelle chiappe....:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Mamba
fotu o non č vero niente !!!!!!!:dry:
alla fine si arriva a parlare sempre di queste cose:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
non č vero:wink_::wink_::wink_: ho pochissimo pelo io
ma la mia estetista mi racconta di cose allucinanti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: donne con il pelo perfino nelle chiappe....:ph34r::ph34r::ph34r:
alla fine si arriva a parlare sempre di queste cose:tongue::tongue::tongue::tongue:
E CI CREDO.... tu ci racconti di come ti rasa la tua estetista.. di palline... cuoricini.... e di che cacchio vuoi che parliamo???????????
Mi sembra ben pių interessante come argomento rispetto alla testa pelata di Giorgio! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
E CI CREDO.... tu ci racconti di come ti rasa la tua estetista.. di palline... cuoricini.... e di che cacchio vuoi che parliamo???????????
Mi sembra ben pių interessante come argomento rispetto alla testa pelata di Giorgio! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io ho toccato i piedi della giuly.......sono apposto....grazie.
Cordialmente
Leofetish67
-
Citazione:
giulianaspeed
uso l'estetista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte ..viene lei con tanto di macchinetta con cera:cry::cry::cry: ed io mi devo preparare psicologicamente giorni prima...per via del dolore che non sopporto.....e prima che viene devo disegnare con la matita i limiti oltre i quali non deve andare.....:dry::dry::dry::dry: minchia...ma sono tutte fissate..... cuoricini palline rettangolini vari:wacko::wacko::wacko::wacko:....
:wub:
-
mi sto disegnando l'indiavolata con la matita....poi procedo.........ADDIO!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
mi sto disegnando l'indiavolata con la matita....poi procedo.........ADDIO!!!!!!!
:biggrin3::laugh2:
-
Tagliacapelli a zero (li lascia a meno di un mm) e sul collo crema da barba, pennello, e rasoio a 3 lame.
Ormai faccio tutto da me con l'ausilio di uno specchio a mano.
Una volta alla settimana di solito il venerdė...
Il rasoio elettrico mi fa irritare la pelle....
-
grande RE
Citazione:
Mamba
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: