ah ok... quindi la causa è la polvere, non avevo capito.
Pensavo fosse solo una questione di vento! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
la polvere che è portata dal vento :D
a volte tira anche bora e li diventa proprio il vento fastidioso... ma è un altra storia.
Se e' per questo,ricordo di aver girato un paio di volte mentre c'erano gli escavatori che sistemavano le vie di fuga...:ph34r: Per non parlare di quella volta che un cane di grossa taglia passeggiava beato in mezzo alla Grobnik...:ph34r: :risate2: E vogliamo parlare del carretto recupero moto? O dell'ambulanza preistorica?Di cose assurde come in quella pista,non ne ho viste da nessuna parte...:wacko:
io al massimo ho trovato un serpente in buca e visto un gatto che attraversava il rettilineo.... però ho anche sentito della volpe a varano...
Quella volta del cane inizialmente mi sono anche sentito il cazziatone perche' mi sono accostato al muretto dei box per segnalare tempestivamente l'accaduto...So che non si fa,ma forse era il modo piu' veloce per far chiudere la pista e recuperare il fuggitivo...:rolleyes:
hanno fatto bene a cazziarti!!! potevi rientrare ai BOX!!!
che neofita che sei ale.... da uno con così tanta esperienza non mi aspettavo una cosa così.... :biggrin3:
So benissimo come ci si comporta in pista,FORSE la frequento anche da qualche anno in piu' di te...:wink_:ma col senno di poi,credo che quella sia stata la decisione giusta per velocizzare le operazioni di recupero.Tempo un minuto e in pista non c'era piu' nessuno;prova a pensare la trafila del rientro ai box,cercare un responsabile che comunichi il tutto agli sbandieratori,ecc.,la mia decisione,per quanto azzardata ha permesso a chi di dovere di individuarmi immediatamente e procedere di conseguenza...
Cornuto:biggrin3:
sarà ma se io fossi stato l'organizzatore ti avrei fatto un cazziatone mai visto!
io al posto tuo sarei rientrato ai box, sarei andato dallo sbandieratore che c'è nel rettilineo e avrei avvistao.
ci avrei messo circa 10-15 secondi in più ma con molti meno rischi.
Pochi secondi che avrebbero potuto portare a conseguenze disastrose per uno o piu' malcapitati che non vedevano il cane e magari lo centravano in pieno.Infatti dopo il cazziatone iniziale,dopo aver capito e risolto la situazione si sono venuti a scusare...